lussazione spalla

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • goldenboy978
    Bodyweb Senior
    • Nov 2004
    • 2612
    • 301
    • 375
    • Send PM

    lussazione spalla

    saro' breve perche ho solo una mano per scrivere, ebbene si mi sono lussato la spalla e dopo che mi hanno ridotto la lussazione mi hanno immobilizzato il braccio.è successo a qualcuno?dopo dei gg che quasi nn sentivo niente oggi mi fa male, è normale?mi hanno detto di tenere il tutore 15gg e poi cominciare la fisioterapia, com'è che i giocatori dopo 10gg ricominciano a giocare?
  • Deadlift
    Bodyweb Senior
    • Oct 2007
    • 5411
    • 299
    • 576
    • Send PM

    #2
    a me è successo, ho tenuto il tutore per 20 gg e poi tolto del tutto...c'e da dire che dopo 5 giorni me lo toglievo da solo per poter guidare anche se sconsigliato..

    ho ripreso ad allenarmi praticamente dopo 7-8 mesi, prima ci provavo ma nulla, forse perchè ho saltato fisioterapia e riabilitazione.

    una cosa è certa, vacci piano e non avere fretta
    sigpic milf member n° 7

    Commenta

    • goldenboy978
      Bodyweb Senior
      • Nov 2004
      • 2612
      • 301
      • 375
      • Send PM

      #3
      da quello che ho letto la fisioterapia dovrebbe essere indispensabile per recuperare al 100% azz 7 8 mesi senza allenarsi mi sembrano un po troppi, al max inizio a fare la fisio in palestra visto che il mio istruttore è fisioterapista e vedo fino a che punto riesco a sforzarmi, se no vorra' dire che mi buttero' sull'aerobica

      Commenta

      • Deadlift
        Bodyweb Senior
        • Oct 2007
        • 5411
        • 299
        • 576
        • Send PM

        #4
        a me ultimamente sta seguendo un istruttore fisioterapista, e posso dirti che mi ha salvato davvero la spalla, ho fatto passi da gigante
        sigpic milf member n° 7

        Commenta

        • goldenboy978
          Bodyweb Senior
          • Nov 2004
          • 2612
          • 301
          • 375
          • Send PM

          #5
          ma i problemi che hai avuto erano dati dall'impossibilità di effettuare alcuni movimenti o da dolore?

          Commenta

          • Deadlift
            Bodyweb Senior
            • Oct 2007
            • 5411
            • 299
            • 576
            • Send PM

            #6
            impossibilità di fare certi movimenti più che altro, il dolore in se non mi ha mai fermato..prima di elevare per bene il braccio e avere completo movimento della spalla ho dovuto aspettare 3 mesi, ma ripeto questo probabilmente perchè ho saltato la fisio e la riabilitazione, sennò di sicuro i tempi sarebbero stati più brevi.

            che tipo di lussazione hai avuto? e come ti è successa? probabile io l'abbia avuta diversa dalla tua
            sigpic milf member n° 7

            Commenta

            • goldenboy978
              Bodyweb Senior
              • Nov 2004
              • 2612
              • 301
              • 375
              • Send PM

              #7
              sono caduto da ubriaco, credo quella anteriore.sai sono in irlanda nn è facile capire bene i medici....

              Commenta

              • goldenboy978
                Bodyweb Senior
                • Nov 2004
                • 2612
                • 301
                • 375
                • Send PM

                #8
                serve prendere antiinfiammatori e mettere voltaren?

                Commenta

                • Deadlift
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2007
                  • 5411
                  • 299
                  • 576
                  • Send PM

                  #9
                  io non ho preso assolutamente nulla, però so che in questi casi si possano prendere..in ogni caso conviene che ti fai consigliare dal tuo ortopedico di fiducia, lui sa sicuramente cosa fare
                  sigpic milf member n° 7

                  Commenta

                  • goldenboy978
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2004
                    • 2612
                    • 301
                    • 375
                    • Send PM

                    #10
                    grazie amico per fortuna che mi rispondi tu. io ancora sono immobilizzato ma ho ancoa un po di dolore e chiedevo se magari gli antiinfiammatori mi possono aiutare

                    Commenta

                    • Deadlift
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2007
                      • 5411
                      • 299
                      • 576
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                      grazie amico per fortuna che mi rispondi tu. io ancora sono immobilizzato ma ho ancoa un po di dolore e chiedevo se magari gli antiinfiammatori mi possono aiutare
                      il dolore è normale, pensa che io li avevo da paura vista anche la frattura e avvolte non dormivo dal male..fossi in te comunque sentirei un esperto, qui difficilmente potranno consigliarti farmaci da prendere, soppratutto visto che non sono in molti ad averne le competenze
                      sigpic milf member n° 7

                      Commenta

                      Working...
                      X