ieri ho fatto allenamento , petto-tric-delts , poi sn andato a fare un partitella di calcetto , da ieri sera ho accusato un pò di dolore nella zona sopra il sedere cioè lombare...è dovuto a qualcosa in particolare?grazie
dolore lombari....
Collapse
X
-
come era il campo di calcetto.....terreno duro per caso?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
ho è dovuto ad una mancanza di trofia dei muscoli dell area lombare..quindi dovresti rinforzarli..o è dovuto a un fenomeno di degenerazione di un disco...opterei per la prima...ma anxhe la seconda nn è da escludere..fai squat?stacchi??....prova cmq a rinforzare l area lombare...e fare un pò di streching e qualche esercizio di decompressione delle vertebre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fit-tony Visualizza Messaggio..o è dovuto ad una mancanza di trofia dei muscoli dell area lombare..quindi dovresti rinforzarli..o è dovuto a un fenomeno di degenerazione di un disco...opterei per la prima...ma anxhe la seconda nn è da escludere..fai squat?stacchi??....prova cmq a rinforzare l area lombare...e fare un pò di streching e qualche esercizio di decompressione delle vertebre.
......
Commenta
-
-
se fai stacchi e squat allora già si potrebbe escludere l atrofia e debolezza dell area lombare ..ma nn posso dirti se nn ti vedo da vicino..se fai l iperextension ti fa male?
cmq in linea di massima potresti ciclizzare lo squat con la press e lo stacco con rematore t bar comodamente appoggiato /macchina...e trazioni./lat machine ..per poi riprenderli in una fase di forza...
l esercizio per la decompressione :
posiziona il bilanciere o del rack o del multipower in alto e appenditi come se dovessi fare le trazioni lasciandoti cadere ma con i piedi a terra e le ginocchia flesse sotto la linea perpendicolare al pavimento...mantieni la posizione per 30sec/45 in allungamento (contraz isometrica)...le punta dei piedi devono coincidere in linea con le ginocchia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioallora , comunque mi alleno a casa con la weider pro 330...per il fatto della decompressione , lo posso fare anche con la barra per trazioni ? mi potresti aiutare con qualche immagine? grazie tony
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiodiciamo la quinta immagine , cioè la seconda della seconda fila dici tu?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
Commenta