risultato esami ematici HELP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jonathan06
    Bodyweb Member
    • Aug 2006
    • 137
    • 1
    • 0
    • Send PM

risultato esami ematici HELP

Salve a tutti, ieri ho fatto il prelievo ematico riscontrando valori un po' altini dell'EMATOCRITO con conseguente innalzamento di EMOGLOBINA e GLOBULI ROSSI.
    Premetto che sono natural, quindi non mi spiego l'ematocrito a 50,6 emoglobina a 16,5.
    Sono andato a rivedere gli esami dell'anno scorso e ho visto che questi valori erano sempre alti, come pure negli esami di due anni fa'.
    Cosa' puo' alzare questi valori? l'allenamento ? ( 14 anni che faccio palestra ).
    Prendo molti omega 3 vitamina c 1 gr. al di', ma non penso influiscano.
    E' rischioso averlo cosi' alto? dovrei prendere Cardio aspirina?
    grazie a tutti.....
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da jonathan06 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ieri ho fatto il prelievo ematico riscontrando valori un po' altini dell'EMATOCRITO con conseguente innalzamento di EMOGLOBINA e GLOBULI ROSSI.
    Premetto che sono natural, quindi non mi spiego l'ematocrito a 50,6 emoglobina a 16,5.
    Sono andato a rivedere gli esami dell'anno scorso e ho visto che questi valori erano sempre alti, come pure negli esami di due anni fa'.
    Cosa' puo' alzare questi valori? l'allenamento ? ( 14 anni che faccio palestra ).
    Prendo molti omega 3 vitamina c 1 gr. al di', ma non penso influiscano.
    E' rischioso averlo cosi' alto? dovrei prendere Cardio aspirina?
    grazie a tutti.....
    Non sono alti da destare preoccupazione, e se li hai sempre avuti cosi sono probabiolmente "i tuoi".

Potresti essere un pochino disidratato quando fai gli esami, oppure, molto meno probabilmente, potresti avere una qualche malattia.

Io personalmente non farei proprio niente di niente di niente, ma so che qui' siete tutti degli stressati preccuposi ipocondriaci ( ), quindi come consiglio ufficiale ti direi di parlarne col tuo medico il quale che, se ne ravvisasse la necessita', ti richiedera' gli accertamenti opportuni.

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
    X