c'è una qualche correlazione tra il livello di difese immunitarie e il bodybuilding?
Difese immunitarie e bodybuilding
Collapse
X
-
Gli allenamenti estenuanti e pesanti creano che io sappia un momentaneo abbassamento, in cui siamo più vulnerabili... poi col recupero si dovrebbe ripristinare il tutto con un leggero miglioramento, anche se non vorrei dire eresie. Di sicuro appena allenati siamo più vulnerabili.
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioGli allenamenti estenuanti e pesanti creano che io sappia un momentaneo abbassamento, in cui siamo più vulnerabili... poi col recupero si dovrebbe ripristinare il tutto con un leggero miglioramento, anche se non vorrei dire eresie. Di sicuro appena allenati siamo più vulnerabili.
sta a noi con alimentazione ed integrazione fare si che questo abbassamente sia minore possibile e lo si recuperi al più presto.Last edited by brosgym; 16-03-2009, 14:01:26.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Si in effetti il risultato finale, se allenamento, alimentazione ed integrazione sono corretti è un potenziamento del sistema immunitario.....diciamo tutto quello che non ti uccide ti rende più forte!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Beh! Non so esattamente quello che fai potrebbe esserci anche qualche erroruccio....poi ad esempio subito dopo sei più vulnerabile, basta poco per raffreddarsi tipo d'inverno ritardi la doccia, prendi freddo e....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da John Turturro Visualizza Messaggioe allora perchè ***** negli ultimi due anni, in cui mi sono allenato meglio, mi sono ammalato molto di più che in passato???
L'allenamento è solo una piccola variabileMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da John Turturro Visualizza Messaggioe allora perchè ***** negli ultimi due anni, in cui mi sono allenato meglio, mi sono ammalato molto di più che in passato???
anche a me capitava cosi'..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da John Turturro Visualizza Messaggioe allora perchè ***** negli ultimi due anni, in cui mi sono allenato meglio, mi sono ammalato molto di più che in passato???Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
anche a me capitava cosi'..
E integrate con vitamina C a volontà e glutammina, allenandosi aumentano i fabbisogni e con l'alimentazione è difficile sopperire a pieno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioCopritevi di più!
E integrate con vitamina C a volontà e glutammina, allenandosi aumentano i fabbisogni e con l'alimentazione è difficile sopperire a pieno.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da John Turturro Visualizza Messaggioc'è una qualche correlazione tra il livello di difese immunitarie e il bodybuilding?
Quanto sia necessario allenarsi per debilitarsi dipende da mille ed uno fattori, ma non particolarmente e' difficile accorgersene.
EagleLast edited by Eagle; 17-03-2009, 22:56:25.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioQualsiasi attivita' "debilitante" di debilita = abbassa le difese immunitarie.
Quanto sia necessario allenarsi per debilitarsi dipende da mille ed uno fattori, ma non particolarmente e' difficile accorgersene.
Eagle
Io ho le tonsille fuori uso e questo mi rende vulnerabile ai "mal di gola", e dopo ogni sessione di stacco (intenso) mi sentivo spossato e spesso avevo mal di gola nonostante faccia uso abbondante di vit C, multivit e altri antiossidanti.
Da quando l'ho sospeso faccio allenamenti anche + duri ma sto benissimo.
Imho, + che l'allenamento estenuante è la "frittura"dell'SNC che debilita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioCopritevi di più!
E integrate con vitamina C a volontà e glutammina, allenandosi aumentano i fabbisogni e con l'alimentazione è difficile sopperire a pieno.
Il giorno dopo essermi allenato mi sento sempre superinfiammato...e una sensazione come di febbre, accompagnata da mal di testa. Non è suggestione, visto che quando scarico non ho nessuno di questi sintomi!
Sto infatti valutando l' opportunità di cambiare dieta e integrazione.
Commenta
-
Commenta