Salve a tutti, da circa 10-12 giorni ho iniziato a prendere creatina monoidrata, ma adesso che ci penso dallo stesso periodo anche CLA e Tribulus Terrestris, e da quando li prendo le extrasistole che prima avevo e che il cardiologo mi ha assicurato che sono del tutto normali e molto comuni, sono aumentati di frequenza, a volte mi capita di averne 3-4 nel giro di 15 minuti e poi magari per qualche ora neinte, mentre prima dell'integrazione erano molto + rare. C'è qualche integratore fra questi che prendo che possa aumentare questo fenomeno? Grazie
Integratori ed extrasistole.
Collapse
X
-
La crea può peggiorare la tua situazione gli altri due non dovrebbero.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Ciao brosgym! Ci ritroviamo dopo la prostata quindi la creatina può aumentare la frequenza delle extrasistole?Azz io non lo sapevo, cmq la prossima settimana passo dal dottore e vedo che mi dice ma non gli dico subito che prendo creatina, xkè io lo conosco e mi diebbe subito he è colpa della crea, lui è contrario agli integratori (quello celeste sono io e quello rosso è il mio medico) cmq a parte gli scherzi in questi giorni mi sono un pò preoccupato per l'aumentare della frequenza delle extrasistole...Last edited by Ironman2; 14-03-2009, 02:52:30.
Commenta
-
-
E già!
Guarda ad uno mio allievo è successo che gliele provocava senza che ne avesse in precedenza....quindi.
Potrebero essere anche cause del tutto diverse: stress?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Danni non credo, anche perchè da quanto dici la tua funzionalità cardiovascolare è a posto.
Però non dev'essere piacevole avere ogni poco extra, io ti consiglio di staccare la crea e vedere come va, anche perchè sicuramente è un buon integratore ma si possono ottenere ottimi risultatati anche senza.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Ciao ste977, no non era fattore emotivo, è da 1 settimana che non prendo creatina e le extrasistole sono diminuite moltissimo, sono rientrate nella norma insomma. Ho provato decine di integratori ma nessuno mi aveva fatto questo effetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioChe la creatina aumenti le extrasistoli mi giunge nuova. .peraltro la creatina abbassa i battiti. .rinforza il muscolo cardiaco. .e viene data anche ai cardiopatici. .
Cmq appena ho la possibilità devo chiedere a qualche medico per curiosità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiocreatina ed extrasistole???????
questa mi è nuova.
a me era capitato con un "termo"........
Commenta
-
Commenta