diarrea

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bumbum
    Bodyweb Advanced
    • May 2005
    • 160
    • 4
    • 2
    • Padova
    • Send PM

diarrea

Ciao ragazzi, vi scrivo perchè spesso e volentieri durante l'inverno mi si presenta questo problema....ovvero la diarrea!

In realtà le feci non sono completamente liquide, ma non sono nemmeno da considerarsi dure (come dovrebbero essere normalmente)....Ora, volevo capire un po' meglio il perchè? Mangio pulito, non mi sembra di aver preso eccessivamente freddo, e non faccio una malattia da 3 o 4 anni a questa parte!....che sia qualche virus che circola?

Sto prendendo Zir fos...ne ho prese 2 bustine in 2 giorni, ma ancora non vedo grossi miglioramenti. Tengo a precisare che non ho dolori allo stomaco o altro, e nemmeno mi viene da correre al cesso, ma quando ci vado con regolarità, le feci si presentano molli....aiutatemi!!!
  • ennio78
    gotm
    • Jul 2003
    • 4464
    • 243
    • 392
    • TSC Torrino
    • Send PM

che integratori stai prendendo?
    cmq il parere di un medico visto che la cosa persiste è d'obbligo!

ennio

Commenta

• bumbum
      Bodyweb Advanced
      • May 2005
      • 160
      • 4
      • 2
      • Padova
      • Send PM

non sto prendendo integratori, perchè è ancora presto....è solo 1 mese e mezzo che ho ripreso con la palestra....

Commenta

• ennio78
        gotm
        • Jul 2003
        • 4464
        • 243
        • 392
        • TSC Torrino
        • Send PM

Originariamente Scritto da bumbum Visualizza Messaggio
        non sto prendendo integratori, perchè è ancora presto....è solo 1 mese e mezzo che ho ripreso con la palestra....
        vai dritto dal medico.

Commenta

• bumbum
          Bodyweb Advanced
          • May 2005
          • 160
          • 4
          • 2
          • Padova
          • Send PM