diarrea

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bumbum
    Bodyweb Advanced
    • May 2005
    • 160
    • 4
    • 2
    • Padova
    • Send PM

diarrea

Ciao ragazzi, vi scrivo perchè spesso e volentieri durante l'inverno mi si presenta questo problema....ovvero la diarrea!

In realtà le feci non sono completamente liquide, ma non sono nemmeno da considerarsi dure (come dovrebbero essere normalmente)....Ora, volevo capire un po' meglio il perchè? Mangio pulito, non mi sembra di aver preso eccessivamente freddo, e non faccio una malattia da 3 o 4 anni a questa parte!....che sia qualche virus che circola?

Sto prendendo Zir fos...ne ho prese 2 bustine in 2 giorni, ma ancora non vedo grossi miglioramenti. Tengo a precisare che non ho dolori allo stomaco o altro, e nemmeno mi viene da correre al cesso, ma quando ci vado con regolarità, le feci si presentano molli....aiutatemi!!!
  • ennio78
    gotm
    • Jul 2003
    • 4464
    • 243
    • 392
    • TSC Torrino
    • Send PM

che integratori stai prendendo?
    cmq il parere di un medico visto che la cosa persiste è d'obbligo!

ennio

Commenta

• bumbum
      Bodyweb Advanced
      • May 2005
      • 160
      • 4
      • 2
      • Padova
      • Send PM

non sto prendendo integratori, perchè è ancora presto....è solo 1 mese e mezzo che ho ripreso con la palestra....

Commenta

• ennio78
        gotm
        • Jul 2003
        • 4464
        • 243
        • 392
        • TSC Torrino
        • Send PM

Originariamente Scritto da bumbum Visualizza Messaggio
        non sto prendendo integratori, perchè è ancora presto....è solo 1 mese e mezzo che ho ripreso con la palestra....
        vai dritto dal medico.

Commenta

• bumbum
          Bodyweb Advanced
          • May 2005
          • 160
          • 4
          • 2
          • Padova
          • Send PM

Aggiornamento: sono stato dal dottore, che mi ha detto si tratta di un virus che circola, cmq nulla di così grave insomma!....Mi ha detto di continuare a prendere i fermenti lattici anche 2 bustine al giorno...tanto male non fanno!...e poi mi ha dato delle pastiglie di DISSENTEN, da prendere solo in caso di scariche molto liquide....e di andarci piano con quest'ultimo xchè se si esagera può anche dare problemi e creare stitichezza!....Oggi nonostante sia già il 2° giorno che mi curo con fermenti lattici, la situazione è ankora in alto mare. Non ho più dolori allo stomaco, ma c'è ankora la diarrea...così questa mattina ho preso 1 pastiglia di questo dissenten...ed ora sto a vedere cosa succede!....Però oggi già mi sento più forte di ieri....pian piano speriamo che torni tutto normale!

P.S. il dottore mi ha detto che posso prendere un multivitaminico generico x recuprarmi un po' dopo la perdita di liquidi che ho avuto....sapreste indicarmi qualche nome o marca?....ne vorrei uno abbastanza buono, che mi servisse anche in seguito x il BB....che magari migliorasse anche l'aspetto generale della pelle. aspetto vostre rispsote

Grande forum....utilissimo come sempre!

Commenta

Working...
          X