Forte dolore alla nuca

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sallivan
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 147
    • 0
    • 0
    • Piemonte
    • Send PM

    Forte dolore alla nuca

    Salve a tutti.
    Spero non sia nulla di grave, ma è circa un mese (o anche due) che quando mi alleno e faccio grossi sforzi subito dopo mi arriva un forte dolore dietro la nuca. Questo problema l'ho riscontrato con più esercizi e quindi ne ho dedotto che non è un determinato esercizio o muscolo che mi provoca il dolore, bensì lo sforzo. Giuro che il dolore è forte e mi provoca anche un pò di vertigini.
    Mi alleno da anni ma questo problema l'ho riscontrato solo ora...

    Spero qualcuno possa aiutarmi

    Ciao e grazie
  • Linux
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 3065
    • 42
    • 17
    • Ponza
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    fatti vedere immediatamente, i dolori alla testa non sono mai trascurabili.
    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

    Commenta

    • Alen10
      Bodyweb Member
      • Feb 2011
      • 45
      • 2
      • 0
      • Send PM

      #3
      Ciao Sullivan, so che la discussione è vecchia ma poi lo hai risolto il problema?

      Circa un mese fa è successa la stessa cosa anche a me! Durante uno squat ho sentito una fitta al collo e da quel giorno quando faccio un qualsiasi esercizio con la massima intensità sento di nuovo un dolore alla parte alta del collo che sfocia in un fortissimo e improvviso mal di testa! Poi dopo un paio di minuti il dolore passa però mi preclude di fare altri esercizi ad alta intensità!

      Non so come uscirne, sto provando a spalmarmi una crema per i dolori articolari ma non sta funzionando. O meglio, a riposo non ho dolore, ma ad ogni esercizio alla massima intensità si ripresenta!!!

      Commenta

      Working...
      X