Originariamente Scritto da FEDES
Visualizza Messaggio
Tribulus e formicolio ai testicoli e ai dotti seminali
Collapse
X
-
Nel mio piccolo dò un feedback.
Sto assumendo tribulus da poco piùdi una settimana.
Prendo circa 5g al giorno, prima di andare a dormire come dice la confezione, visto che non lo sto abbinando ad altre cose come zma.
Ad oggi mi sembra di aver riscontrato solamente una leggera iperattività, come se fossi più nervoso, al di là del WO, perchè mi succede anche fuori dalla palestra, se qualcosa mi urta minimamente, sebbene ovviamente non mi scateni reazioni da pazzo, subito dopo rimango in un costante stato di agitazione per qualche tempo, nemmeno la stanchezza postwo mi calma, è capitato già qualche volta.Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioNel mio piccolo dò un feedback.
Sto assumendo tribulus da poco piùdi una settimana.
Prendo circa 5g al giorno, prima di andare a dormire come dice la confezione, visto che non lo sto abbinando ad altre cose come zma.
Ad oggi mi sembra di aver riscontrato solamente una leggera iperattività, come se fossi più nervoso, al di là del WO, perchè mi succede anche fuori dalla palestra, se qualcosa mi urta minimamente, sebbene ovviamente non mi scateni reazioni da pazzo, subito dopo rimango in un costante stato di agitazione per qualche tempo, nemmeno la stanchezza postwo mi calma, è capitato già qualche volta.sigpic
Commenta
-
-
Ma che dosaggi tenete? IO sto sui 2.4gr /day da 1 settimana e non ho nessun feedback particolare, forse un leggero aumento di libido e senso generale di benessere.
Lo sto abbinando a ZMA.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aimor Visualizza MessaggioSi puo prendere anche l'arginina mentre si sta prendendo zma+ tribulus?
Non credo esistano interazioni...
Commenta
-
-
a 2.4gr/day... nessun tipo di miglioramento penso... una delusionePersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Riporto il mio feedback e ne approfitto per fare un paio di domande visto che siamo in tema. Io usai quello universal al 40% di saponine 4+4+4 al dì ma non notai nessun side positivo descritto da Larry su. Quest'inverno provai il tribuvar della san al 45 %di saponine rimanendo a 2+2+2 al dì, notando solo un netto miglioramento della qualità del sonno (la mattina mi svegliavo riposato e di buon umore) e una sensazione di benessere generale. Ora mi sono deciso a prendere un tribulus più alto in saponine, il mega tribu X della scitec, 1 compressa contine 1200 mg di tribulus al 90% di saponine e 20% di protodiscina. Ho intenzione di prenderne 4 capsule al dì in modo da arrivare a 4800 mg che credo sia un dosaggio con il quale sia possibile riscontrare qualche side positivo. Ora mi chiedo è meglio partire subito da con 4 capsule al dì, 2 la mattina e 2 pre nanna, oppure partire magari la prima ssettimana con 2 cpr al dì per poi aumentare a 4? Poi per evitare possibili rebound di estrogeni e fastidi vari cosa consigliate in abbinamento al tribulus, il saw palmetto può aiutare? Associare al tribulus lo zma quali benefici può dare? (ho provato lo zforce dymatize e l'unico side che avevo era un disturbo del sonno).Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Io partirei con 2 cps il primo giorno, in modo tale da vedere il corpo come reagisce, per poi passare a 4. Come antiestrogeno, di prodotti naturali che realmente funzionano non ce ne sono, se proprio vuoi provarne uno, il più blasonato è l'estrodex della San. Prima era in vendita il navadex che funzionava alla grande, però l'hanno ritirato dal commercio, dopo essere divenuto illegale.
Commenta
-
-
Zinco solfato? A che dosi lo prendevi?
---------- Post added at 18:29:22 ---------- Previous post was at 18:27:10 ----------
Scusate ho sbagliato una vocale, si chiamava NOVADEX ed era un'integratore a tutti gli effetti, prodotto dalla Gaspari Nutrition.
Commenta
-
-
quindi in abbinamento al tribulus dovrei usare un integratore anti estrogeno tipo estrodex? Da usare contemporaneamente insieme al tribulus oppure quando stacco dal tribulus? Secondo me è esagerato utilizzare un antiestrogeno dopo un ciclo di tribulus, non penso che ci sia un reound così potente da dare side neativi come ginecomastia e roba varia, se non erro Larry quando ha staccato non ha avuto nessun rebound e non ha usato nessun anti estrogeno, o mi sbaglio? E poi sono anche scettico su questo tribulus, xrò nello stesso tempo voglio provare una volta per tutte se ad un certo dosaggio e con una certa titolazione di saponine alte qualche risultato si vede, sopratutto nei mesi di novembre e dicembre che sono più stressato.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
Commenta