Tribulus e formicolio ai testicoli e ai dotti seminali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Ho provato a seguire questo protocollo ma ho dovuto smettere dopo nemmeno 10 giorni. Mi creava un disturbo del sonno continuo, mi svegliavo di botto nel cuore della notte con gli occhi spalancati. Magari mi sarei anche potuto alzare ed allenare da quanto ero carico, ma per l'orologio era, effettivamente, ora di dormire.
    Peccato, perchè non ho potuto saggiare gli altri possibili effetti, vista la limitata durata del ciclo.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Matt10
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 9016
      • 895
      • 1,333
      • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
      • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Ho provato a seguire questo protocollo ma ho dovuto smettere dopo nemmeno 10 giorni. Mi creava un disturbo del sonno continuo, mi svegliavo di botto nel cuore della notte con gli occhi spalancati. Magari mi sarei anche potuto alzare ed allenare da quanto ero carico, ma per l'orologio era, effettivamente, ora di dormire.
      Peccato, perchè non ho potuto saggiare gli altri possibili effetti, vista la limitata durata del ciclo.
      questo effetto indesiderato lo ha provato anche un mio amico
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      Originariamente Scritto da JPP
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio

CaSSo

i w_outs come andavano?

Commenta

• ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          CaSSo

i w_outs come andavano?

E' un periodo che sto lavorando molto bene, sinceramente in 10 giorni non ho potuto notare cambiamenti, ma, effettivamente, non mi sarei aspettato nulla prima di 4 settimane. La cosa strana è che ho dovuto ridurre a zero il tribulus per riuscire a dormire di nuovo tranquillamente. Scalando da 6 a 4 a 2 a 1 i problemi rimanevano. Eliminato il tribulus del tutto, spariti i problemi
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• mr. ciuf ciuf
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 898
            • 50
            • 2
            • Baia delle Tortore
            • Send PM

al tribulus aggiungevi qualcosa?
            sigpic

Commenta

• FEDES
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2007
              • 289
              • 0
              • 0
              • Sicilia(ct)
              • Send PM

ragazzi ma si usa per 6 mesi di fila poi basta che stacchi un mese puoi anche riprendere?volevo iniziare a provarlo pure io per vedere che effetti puo' farmi....
              sigpicTEGU RULEZ!!!

Commenta

• LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da FEDES Visualizza Messaggio
                ragazzi ma si usa per 6 mesi di fila poi basta che stacchi un mese puoi anche riprendere?volevo iniziare a provarlo pure io per vedere che effetti puo' farmi....

6 settimane e due di pausa

Commenta

• mr. ciuf ciuf
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 898
                  • 50
                  • 2
                  • Baia delle Tortore
                  • Send PM

larry, novità? io ho sospeso l'assunzione del Weider, ne ho consumati 4 barattoli, 8 compresse al dì. Nessun miglioramento, nessuna sensazione diversa, anzi peggiorativa rispetto al natroid + zma.
                  sigpic

Commenta

• ALL-NATURAL
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 1661
                    • 191
                    • 432
                    • Bari vecchia
                    • Send PM

Anche io devo cominciare a prenderlo...insieme ad un mio amico...poi vi faccio sapere!
                    sigpic

Commenta

• LARRY SCOTT
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

questo dimostra la completa soggettività del Tribulus da individuo ad individuo

Commenta

• FEDES
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2007
                        • 289
                        • 0
                        • 0
                        • Sicilia(ct)
                        • Send PM

lo sto prendendo da sabato 3 capsule al mattino appena sveglio e 3 capsule il pomeriggio verso le 16:30 ma nessuna sensazione diversa sembra che stia prendendo acqua...vediamo piu' in la ma ne dubito mi faccia qualche effetto almeno su di me...per la marca uso lo stesso prodotto di larry...
                        sigpicTEGU RULEZ!!!

Commenta

• LARRY SCOTT
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

si ma ci associate lo zinco?

credo che il trucco stia tutto li....

Commenta

• saffado
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 1429
                            • 65
                            • 7
                            • Send PM

.... Comunque gli effetti benefici del tribulus , compreso quelli sulla libido , non sono dovuti ad un aumento del testosterone...Almeno questo e' quello che ho potuto verificare dopo analisi fatte su alcuni amici che lo prendevano. L'effetto afrodisiaco del Tribulus e' riconducibile a quello di altre piante usate per lo stesso scopo (Ginseng,Maca peruviana,ecc.ecc.).
                            Tuttavia sembrerebbe che tale sostanza (come l'arginina e lo zinco) abbia grosse proprieta' antiossidanti stimolando la produzione di ossido nitrico , molecola che contribuisce a migliorare la funzione erettile .

Commenta

• ALL-NATURAL
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2007
                              • 1661
                              • 191
                              • 432
                              • Bari vecchia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggio
                              .... Comunque gli effetti benefici del tribulus , compreso quelli sulla libido , non sono dovuti ad un aumento del testosterone...Almeno questo e' quello che ho potuto verificare dopo analisi fatte su alcuni amici che lo prendevano. L'effetto afrodisiaco del Tribulus e' riconducibile a quello di altre piante usate per lo stesso scopo (Ginseng,Maca peruviana,ecc.ecc.).
                              Tuttavia sembrerebbe che tale sostanza (come l'arginina e lo zinco) abbia grosse proprieta' antiossidanti stimolando la produzione di ossido nitrico , molecola che contribuisce a migliorare la funzione erettile .
                              Quindi in parole povere uno fa prima a comprare il nitrix che non il tribulus...
                              sigpic

Commenta

• FEDES
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2007
                                • 289
                                • 0
                                • 0
                                • Sicilia(ct)
                                • Send PM

io continuo a prenderlo insieme a zma ma nessun effetto rilevante!!!
                                sigpicTEGU RULEZ!!!

Commenta

Working...
                                X