Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
Visualizza Messaggio
Tribulus e formicolio ai testicoli e ai dotti seminali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da matt10 Visualizza Messaggioposso postarla? Non vorrei prendere più cartellini per dio
pm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggiopenso che così come ogni integratore, anche il tribulus necessita di metodica. l'assunzione, considerato il fine per il quale lo si assume, va fatta in determinati periodi della giornata, quando ciòè i livelli di testosterone sono più bassi e cioè, la notte e la mattina. di contro il trib. va assunto la sera prima d'andare a letto e alla mattina, preferibilmente associato a zma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioNessun effetto.....l'effetto e il formicolio (che provo anche in questo momento) li sento solo col Weider ai dosaggi da me citati nelle prime pagine e con l'associazione di 50 mg di zinco al giorno
Commenta
-
-
Guarda se vai un pò di post indietro, ho riportato la mia esperienza, di solo tribulus= formicolio!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
No! Subito sparato!! Poi sono andato a scalare quando ho smesso.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioMa oltre al formicolio hai avvertito cambiamenti in libido, appetito, forza ecc.?
basta leggere le prime pagine del tread
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSalve a tutti;
è da metà gennaio circa che sto assumendo 4 gr di tribulus al giorno, abbinato con 50 mg di zinco gluconato/monometionina,2 gr a colazione e 2gr a pranzo.
premetto che venivo da circa 2 mesi di stress "cronico"
da circa 3 settimane, puntualmente verso le 11 di mattina e le 6 di sera, sento una specie di formicolio a testicoli (intendo le "palline" interne allo scroto, testicoli verie propri) e a volte ai tubuli seminali.......non dolore, ma formicolio.
Lo sperma è aumentato a dismisura e così anche la durata delle erezioni
Puo' esserci una correlazione (domanda alquanto stupida, ma mi serve una conferma)?
puo' essere dannosa a lungo andare?
Grazie per le eventuali risposte, sperando che siano serie e non da monnezzaroLast edited by mr. ciuf ciuf; 18-11-2009, 16:52:55.sigpic
Commenta
-
-
ragazzi io lo sto usando da un pò di tempo insieme allo zma, unico effetto riscontrato, mi si alza più spesso e aumento leggermente delle facializzateOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggiorileggevo il post iniziale e facevo caso alla puntualità del fastidio: ore 11 e ore 18. ipotizzando che tu faccia colazione alle 7 del matt. e pranzo alle 14 il "fastidio" lo avverti dopo 4 ore dall'assunzione. il fastidio potrebbe rappresentare il picco degli effetti provocati dall'integratore e, quindi le 4 ore la durata della sua presenza nel nostro corpo. Non so se ho reso l'idea, che comunque è solo un'ipotesi.
Lo avevo pensato anche io e credo proprio che fosse per quel motivo.......
tienimi informato sulla tua assunzione comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggiociao a tutti.
da lunedi ho iniziato con weider 4 comp la mattina, 4 comp la sera + 3 comp zma.
vediamo cosa succede.
Commenta
-
Commenta