Tribulus e formicolio ai testicoli e ai dotti seminali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAYBAN
    Ultrà
    • Feb 2006
    • 14095
    • 488
    • 919
    • Send PM

Grazie Bros x il feedback
    sigpic

Commenta

• LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

ho riiniziato l'assunzione dopo un mesetto scarso di stop

vedremo

Commenta

• RAYBAN
        Ultrà
        • Feb 2006
        • 14095
        • 488
        • 919
        • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
        ho riiniziato l'assunzione dopo un mesetto scarso di stop

vedremo
        Larry, stavolta potresti fare le analisi del "prima" e del "dopo" per verificare se funziona o meno per l'incremento endogeno del testo (ed eventualmente l'innalzamento dell'estradiolo)...
        sigpic

Commenta

• LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
          Larry, stavolta potresti fare le analisi del "prima" e del "dopo" per verificare se funziona o meno per l'incremento endogeno del testo (ed eventualmente l'innalzamento dell'estradiolo)...

le farei volentieri, se non fosse per l'esame di maturità che ahimè porta via buona parte del mio tempo

Commenta

• RAYBAN
            Ultrà
            • Feb 2006
            • 14095
            • 488
            • 919
            • Send PM

le farei volentieri, se non fosse per l'esame di maturità che ahimè porta via buona parte del mio tempo
            A beh allora...
            Lo so cosa vuol dire... Un mese fa mi son laureato e gli ultimi 2-3 mesi sono stati un inferno!!!
            In bocca al lupo!
            sigpic

Commenta

• MxRacer
              Omoplata abuser
              • Mar 2005
              • 7477
              • 331
              • 371
              • Close quarter
              • Send PM

hai 18 anni e usi tribulus a quei dosaggi
              Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                hai 18 anni e usi tribulus a quei dosaggi

19 e sei mesi prego

Non cominciamo per favore con le solite frasi "a 20 ti tira anche mentre dormi ecc" perchè non è affatto scontato avere i livelli al massimo,basta coi luoghi comunti sulla giovinezza.
                Durante l'anno ho dovuto affrontare numrosi periodi di stress e non ultima una terapia di cortisonici per l'asma.....ergo la mia produzione ormonale è suscettibile quanto una giornata di Downing Street

Commenta

• MxRacer
                  Omoplata abuser
                  • Mar 2005
                  • 7477
                  • 331
                  • 371
                  • Close quarter
                  • Send PM

19 e sei mesi prego

Non cominciamo per favore con le solite frasi "a 20 ti tira anche mentre dormi ecc" perchè non è affatto scontato a vere i livelli al massimo.
                  Durante l'anno ho dovuto affrontare numrosi periodi di stress e non ultima una terapia di cortisonici per l'asma.....ergo la mia produzione ormonale è suscettibile quanto una giornata di Downing Street
                  beh non ne hai certo 25.Comunque sia i tempi di recupero a 19 anni e mezzo anche dopo una terapia cortisonica sono veloci e poi ci sono altre cose piu indicate a sto punto.Poi vedi tu.
                  Hai fatto esami specifici per determinare il tuo quadro ormonale che tu definisci instabile?

Commenta

• LARRY SCOTT
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

beh non ne hai certo 25.Comunque sia i tempi di recupero a 19 anni e mezzo anche dopo una terapia cortisonica sono veloci e poi ci sono altre cose piu indicate a sto punto.Poi vedi tu.
                    Hai fatto esami specifici per determinare il tuo quadro ormonale che tu definisci instabile?
                    almeno 25 esami tra gennaio 2005 e marzo 2009......non sono il primo bimbetto ignorante tuttocalcio come molti della mia età,sono uno che si informa parecchio e credo che da come mi esprimo e scrivo qui sopra si possa dedurre,...

me ne intendo abbastanza di queste cose (come altre, a discapito dell'età di molti altri forumisti) e inoltre, specie nei tempi passati,sono sempre andato a parlarne col medico.Temo che il concetto di "gioventù spensierata", in qualsiasi campo lo si applichi sia sopravvalutato e ampiamente opinabile

Commenta

• RAYBAN
                      Ultrà
                      • Feb 2006
                      • 14095
                      • 488
                      • 919
                      • Send PM

Ma questo non si può dire a priori... Alla fine 25 anni o 19 è relativo... Io ad esempio ho 26 anni e fino a 2 anni fa non avevo traccia di barba sulle guance...solo sul collo, baffi, basette, pizzetto, e parte bassa delle guance 8cioè come molti 17 enni). Comincia a divenire "compatta" solo ora...mentre conosco molti 18enni che hanno già la barba come me e cominciano a perdere capelli, x non parlare dei "vari" tratti somatici che gli fanno dimostrare più anni...
                      Ergo, credo che ciò che conta non sia l'età anagrafica ma quella biologica (se così può definirsi)...

almeno 25 esami tra gennaio 2005 e marzo 2009......non sono il primo bimbetto ignorante tuttocalcio come molti della mia età,sono uno che si informa parecchio e credo che da come mi esprimo e scrivo qui sopra si possa dedurre,...

me ne intendo abbastanza di queste cose (come altre, a discapito dell'età di molti altri forumisti) e inoltre, specie nei tempi passati,sono sempre andato a parlarne col medico.Temo che il concetto di "gioventù spensierata", in qualsiasi campo lo si applichi sia sopravvalutato e ampiamente opinabile
                      Quoto alla grande
                      sigpic

Commenta

• MxRacer
                        Omoplata abuser
                        • Mar 2005
                        • 7477
                        • 331
                        • 371
                        • Close quarter
                        • Send PM

ma guarda che il mio non era un'attacco era solo un intervento stupito e,sopratutto,ritengo che in casi di forte stress come il tuo il tribulus non sia utile in quanto vi sono altri valori che possono determinare come tu stesso asserisci la mancanza di vigore(vedi prolattina alta,cortisolo,estradiolo)e nel caso in cui tu abbia rilevato,tramite analisi,una bassa secrezione gonadotropinica non è certo il tribulus a fartela alzare.Nota bene io ritengo il tribulus utile in alcuni contesti che non sto qui a descrivere,se cè un riscontro clinico vi è una terapia adeguata e non a base ti un'estratto secco

Commenta

• MxRacer
                          Omoplata abuser
                          • Mar 2005
                          • 7477
                          • 331
                          • 371
                          • Close quarter
                          • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                          Ma questo non si può dire a priori... Alla fine 25 anni o 19 è relativo... Io ad esempio ho 26 anni e fino a 2 anni fa non avevo traccia di barba sulle guance...solo sul collo, baffi, basette, pizzetto, e parte bassa delle guance 8cioè come molti 17 enni). Comincia a divenire "compatta" solo ora...mentre conosco molti 18enni che hanno già la barba come me e cominciano a perdere capelli, x non parlare dei "vari" tratti somatici che gli fanno dimostrare più anni...
                          Ergo, credo che ciò che conta non sia l'età anagrafica ma quella biologica (se così può definirsi)...

Quoto alla grande
                          Ragazi avete frainteso non mi permetterei mai di giudicare la vita e le problematiche annesse di un ragazzo che non conosco;il mio era solo stupore.

Commenta

• LARRY SCOTT
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

si si ma conta che in questi giorni per la tensione salto per aria per le minime scemenze, colpa mia

Commenta

• MxRacer
                              Omoplata abuser
                              • Mar 2005
                              • 7477
                              • 331
                              • 371
                              • Close quarter
                              • Send PM

si si ma conta che in questi giorni per la tensione salto per aria per le minime scemenze, colpa mia
                              take it easy

Commenta

• RAYBAN
                                Ultrà
                                • Feb 2006
                                • 14095
                                • 488
                                • 919
                                • Send PM

ma guarda che il mio non era un'attacco era solo un intervento stupito e,sopratutto,ritengo che in casi di forte stress come il tuo il tribulus non sia utile in quanto vi sono altri valori che possono determinare come tu stesso asserisci la mancanza di vigore(vedi prolattina alta,cortisolo,estradiolo)e nel caso in cui tu abbia rilevato,tramite analisi,una bassa secrezione gonadotropinica non è certo il tribulus a fartela alzare.Nota bene io ritengo il tribulus utile in alcuni contesti che non sto qui a descrivere,se cè un riscontro clinico vi è una terapia adeguata e non a base ti un'estratto secco
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X