Grazie Bros x il feedback
Tribulus e formicolio ai testicoli e ai dotti seminali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioho riiniziato l'assunzione dopo un mesetto scarso di stop
vedremosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioLarry, stavolta potresti fare le analisi del "prima" e del "dopo" per verificare se funziona o meno per l'incremento endogeno del testo (ed eventualmente l'innalzamento dell'estradiolo)...
le farei volentieri, se non fosse per l'esame di maturità che ahimè porta via buona parte del mio tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiole farei volentieri, se non fosse per l'esame di maturità che ahimè porta via buona parte del mio tempo
Lo so cosa vuol dire... Un mese fa mi son laureato e gli ultimi 2-3 mesi sono stati un inferno!!!
In bocca al lupo!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiole farei volentieri, se non fosse per l'esame di maturità che ahimè porta via buona parte del mio tempoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiohai 18 anni e usi tribulus a quei dosaggi
19 e sei mesi prego
Non cominciamo per favore con le solite frasi "a 20 ti tira anche mentre dormi ecc" perchè non è affatto scontato avere i livelli al massimo,basta coi luoghi comunti sulla giovinezza.
Durante l'anno ho dovuto affrontare numrosi periodi di stress e non ultima una terapia di cortisonici per l'asma.....ergo la mia produzione ormonale è suscettibile quanto una giornata di Downing Street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio19 e sei mesi prego
Non cominciamo per favore con le solite frasi "a 20 ti tira anche mentre dormi ecc" perchè non è affatto scontato a vere i livelli al massimo.
Durante l'anno ho dovuto affrontare numrosi periodi di stress e non ultima una terapia di cortisonici per l'asma.....ergo la mia produzione ormonale è suscettibile quanto una giornata di Downing Street
Hai fatto esami specifici per determinare il tuo quadro ormonale che tu definisci instabile?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiobeh non ne hai certo 25.Comunque sia i tempi di recupero a 19 anni e mezzo anche dopo una terapia cortisonica sono veloci e poi ci sono altre cose piu indicate a sto punto.Poi vedi tu.
Hai fatto esami specifici per determinare il tuo quadro ormonale che tu definisci instabile?
me ne intendo abbastanza di queste cose (come altre, a discapito dell'età di molti altri forumisti) e inoltre, specie nei tempi passati,sono sempre andato a parlarne col medico.Temo che il concetto di "gioventù spensierata", in qualsiasi campo lo si applichi sia sopravvalutato e ampiamente opinabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiobeh non ne hai certo 25.Comunque sia i tempi di recupero a 19 anni e mezzo anche dopo una terapia cortisonica sono veloci e poi ci sono altre cose piu indicate a sto punto.Poi vedi tu.
Hai fatto esami specifici per determinare il tuo quadro ormonale che tu definisci instabile?
Ergo, credo che ciò che conta non sia l'età anagrafica ma quella biologica (se così può definirsi)...
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioalmeno 25 esami tra gennaio 2005 e marzo 2009......non sono il primo bimbetto ignorante tuttocalcio come molti della mia età,sono uno che si informa parecchio e credo che da come mi esprimo e scrivo qui sopra si possa dedurre,...
me ne intendo abbastanza di queste cose (come altre, a discapito dell'età di molti altri forumisti) e inoltre, specie nei tempi passati,sono sempre andato a parlarne col medico.Temo che il concetto di "gioventù spensierata", in qualsiasi campo lo si applichi sia sopravvalutato e ampiamente opinabilesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioalmeno 25 esami tra gennaio 2005 e marzo 2009......non sono il primo bimbetto ignorante tuttocalcio come molti della mia età,sono uno che si informa parecchio e credo che da come mi esprimo e scrivo qui sopra si possa dedurre,...
me ne intendo abbastanza di queste cose (come altre, a discapito dell'età di molti altri forumisti) e inoltre, specie nei tempi passati,sono sempre andato a parlarne col medico.Temo che il concetto di "gioventù spensierata", in qualsiasi campo lo si applichi sia sopravvalutato e ampiamente opinabileNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioMa questo non si può dire a priori... Alla fine 25 anni o 19 è relativo... Io ad esempio ho 26 anni e fino a 2 anni fa non avevo traccia di barba sulle guance...solo sul collo, baffi, basette, pizzetto, e parte bassa delle guance 8cioè come molti 17 enni). Comincia a divenire "compatta" solo ora...mentre conosco molti 18enni che hanno già la barba come me e cominciano a perdere capelli, x non parlare dei "vari" tratti somatici che gli fanno dimostrare più anni...
Ergo, credo che ciò che conta non sia l'età anagrafica ma quella biologica (se così può definirsi)...
Quoto alla grandeNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiosi si ma conta che in questi giorni per la tensione salto per aria per le minime scemenze, colpa miaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioma guarda che il mio non era un'attacco era solo un intervento stupito e,sopratutto,ritengo che in casi di forte stress come il tuo il tribulus non sia utile in quanto vi sono altri valori che possono determinare come tu stesso asserisci la mancanza di vigore(vedi prolattina alta,cortisolo,estradiolo)e nel caso in cui tu abbia rilevato,tramite analisi,una bassa secrezione gonadotropinica non è certo il tribulus a fartela alzare.Nota bene io ritengo il tribulus utile in alcuni contesti che non sto qui a descrivere,se cè un riscontro clinico vi è una terapia adeguata e non a base ti un'estratto seccosigpic
Commenta
-
Commenta