oltre le palle son aumentati i muscoli?
Tribulus e formicolio ai testicoli e ai dotti seminali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
E te credo... a 4g al giornoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
anche io posso affermare che il tribulus funzia e io nn ho mai preso quelle dosiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioe poi staccando che succede pero'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioI risultati non sono poi cosi dubbi...i volume testicolare aumenta,cosi come la quantità ela qualità dello sperma...non capisco il tuo quindi
Poi sul fatto che dici un conto è riportare feedback (non ne faccio un discorso di fiducia, credo pianamente a Larry! ) personali un conto è avere studi scientifici...di univoci non ce ne sono.
O se ne hai di inequivocabili, postali.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioah ecco..il rebound c'è per forza
se non ci fosse un rebound vorrebbe dire che non avrebbe fatto effetto, temo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioIl quindi era: anche ammesso che funzioni e questo significa che dovrebbe farlo per tutti a dosaggi comparabili, cosa aggiunge al nostro discorso?
Poi sul fatto che dici un conto è riportare feedback (non ne faccio un discorso di fiducia, credo pianamente a Larry! ) personali un conto è avere studi scientifici...di univoci non ce ne sono.
O se ne hai di inequivocabili, postali.
ho sperimentato davvero tante cose su di me e un pochino ne so,senza volermi dare delle arie,grossomodo so cosa funziona e cosa no,almeno su di me.
Poi non voglio giocare a chi ce l'ha piu lungo,se cè qualcuno che è piu preparato di me non cè nulla di male,anziNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioGuarda io la vedo in maniera più semplicistica e do piu importanza ad un effetto positivo su di me piuttosto che ad uno studio effettuato da equipe che possono avere interessi...
ho sperimentato davvero tante cose su di me e un pochino ne so,senza volermi dare delle arie,grossomodo so cosa funziona e cosa no,almeno su di me.
Poi non voglio giocare a chi ce l'ha piu lungo,se cè qualcuno che è piu preparato di me non cè nulla di male,anzi
Anche se è verissimo anche gli studi scientifici non vanno presi come oro colato!
Anzi sapessi quante volte ho riscontrato risultati inventati!!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioGuarda a me piace confrontarmi, non è una battaglia che alla fine deve premiare l'uno o l'altro, mi piace sapere, rispetto i feedback personali sia quello di Larry che il tuo....però per capire se davvero ha una valenza c'è bisogno di più casi, anche per poter giudicare un prodotto e non dire solo vabbè proviamo (anche se poi è quello che facciamo spesso!).
Anche se è verissimo anche gli studi scientifici non vanno presi come oro colato!
Anzi sapessi quante volte ho riscontrato risultati inventati!!!!
si arriva a questo punto?
Comunque per prevenzione oggi compro altro zinco.......non si sa mai
Commenta
-
-
Si purtroppo a volte perchè gli studi sono pilotati a volte perchè si deve pubblicare per forza...comunque questo non significa che la letteratura scientifica non è sana, per fortuna sono solo casi isolati...
Per te...don't worry!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSi purtroppo a volte perchè gli studi sono pilotati a volte perchè si deve pubblicare per forza...comunque questo non significa che la letteratura scientifica non è sana, per fortuna sono solo casi isolati...
Per te...don't worry!
grazie ancora....
MOD subito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiosperavo in un tuo intervento
si, i tubuli si sentono distintamente, molto più di prima....anche i testicoli sono leggermente più gonfi e sensibili.
L'allenamento va da Dio, era dall'estate scorsa che non avevo questa concentrazione ed endurance
La fame è leggermente aumentata soprattutto verso cibi proteici "sporchi" (carni grasse e formaggi fortuna che mi contengo)
Pare, e ripeto pare, che mi stia svuotando su gambe,glutei e addome alto........fianchi invariati
ah, aggiungo che ho sempre avuto valori alti di corticosteroidi surrenali (corticosterone ed aldosterone in primis) per i 2-3 mesi precedenti causa stress psico-fisici
I fastidi che senti potrebbero essere da "ingorgo", ma che questo significhi che hai modificato il quadro ormonale e' da verificare.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Tenete anche tutti presente che l'effetto placebo pare essere un effetto reale, anche se la cosa e' ancora dibattuta.
Di certo e' un effetto soggettivo, e sentire le palle piu' gonfie, il livello di energia migliorato e l'umore piu' elevato sono tutti e solo effetti soggettivi.
Effetti oggettivi sono kg, misure, %BF, forza, valori di LH, FSH, testo, SHBG, etc etc etc.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta