Tribulus e formicolio ai testicoli e ai dotti seminali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BornAgain
    Zilver
    • Feb 2009
    • 3623
    • 305
    • 73
    • Send PM

oltre le palle son aumentati i muscoli?

Commenta

• MxRacer
      Omoplata abuser
      • Mar 2005
      • 7477
      • 331
      • 371
      • Close quarter
      • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio

E te credo... a 4g al giorno
      in certi contesti è necessario...
      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• lafettina
        pettinatore di immondi
        • Mar 2006
        • 10658
        • 1,389
        • 1,855
        • Ciociaria
        • Send PM

anche io posso affermare che il tribulus funzia e io nn ho mai preso quelle dosi
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

Commenta

• BornAgain
          Zilver
          • Feb 2009
          • 3623
          • 305
          • 73
          • Send PM

e poi staccando che succede pero'?

Commenta

• Yashiro
            Banned
            • Sep 2006
            • 8753
            • 459
            • 363
            • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
            e poi staccando che succede pero'?
            Che diventano tutti donne, viste le dosi

Commenta

• BornAgain
              Zilver
              • Feb 2009
              • 3623
              • 305
              • 73
              • Send PM

ah ecco..il rebound c'è per forza

Commenta

• brosgym
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 22488
                • 796
                • 615
                • Planet earth
                • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                I risultati non sono poi cosi dubbi...i volume testicolare aumenta,cosi come la quantità ela qualità dello sperma...non capisco il tuo quindi
                Il quindi era: anche ammesso che funzioni e questo significa che dovrebbe farlo per tutti a dosaggi comparabili, cosa aggiunge al nostro discorso?

Poi sul fatto che dici un conto è riportare feedback (non ne faccio un discorso di fiducia, credo pianamente a Larry! ) personali un conto è avere studi scientifici...di univoci non ce ne sono.
                O se ne hai di inequivocabili, postali.
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• LARRY SCOTT
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                  ah ecco..il rebound c'è per forza

se non ci fosse un rebound vorrebbe dire che non avrebbe fatto effetto, temo

Commenta

• MxRacer
                    Omoplata abuser
                    • Mar 2005
                    • 7477
                    • 331
                    • 371
                    • Close quarter
                    • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                    Il quindi era: anche ammesso che funzioni e questo significa che dovrebbe farlo per tutti a dosaggi comparabili, cosa aggiunge al nostro discorso?

Poi sul fatto che dici un conto è riportare feedback (non ne faccio un discorso di fiducia, credo pianamente a Larry! ) personali un conto è avere studi scientifici...di univoci non ce ne sono.
                    O se ne hai di inequivocabili, postali.
                    Guarda io la vedo in maniera più semplicistica e do piu importanza ad un effetto positivo su di me piuttosto che ad uno studio effettuato da equipe che possono avere interessi...
                    ho sperimentato davvero tante cose su di me e un pochino ne so,senza volermi dare delle arie,grossomodo so cosa funziona e cosa no,almeno su di me.
                    Poi non voglio giocare a chi ce l'ha piu lungo,se cè qualcuno che è piu preparato di me non cè nulla di male,anzi
                    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• brosgym
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2008
                      • 22488
                      • 796
                      • 615
                      • Planet earth
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                      Guarda io la vedo in maniera più semplicistica e do piu importanza ad un effetto positivo su di me piuttosto che ad uno studio effettuato da equipe che possono avere interessi...
                      ho sperimentato davvero tante cose su di me e un pochino ne so,senza volermi dare delle arie,grossomodo so cosa funziona e cosa no,almeno su di me.
                      Poi non voglio giocare a chi ce l'ha piu lungo,se cè qualcuno che è piu preparato di me non cè nulla di male,anzi
                      Guarda a me piace confrontarmi, non è una battaglia che alla fine deve premiare l'uno o l'altro, mi piace sapere, rispetto i feedback personali sia quello di Larry che il tuo....però per capire se davvero ha una valenza c'è bisogno di più casi, anche per poter giudicare un prodotto e non dire solo vabbè proviamo (anche se poi è quello che facciamo spesso!).

Anche se è verissimo anche gli studi scientifici non vanno presi come oro colato!
                      Anzi sapessi quante volte ho riscontrato risultati inventati!!!!
                      Ingegnere biochimico
                      Tecnologo alimentare
                      Nutrizionista sportivo
                      Zone Consultant
                      Personal trainer
                      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• LARRY SCOTT
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Guarda a me piace confrontarmi, non è una battaglia che alla fine deve premiare l'uno o l'altro, mi piace sapere, rispetto i feedback personali sia quello di Larry che il tuo....però per capire se davvero ha una valenza c'è bisogno di più casi, anche per poter giudicare un prodotto e non dire solo vabbè proviamo (anche se poi è quello che facciamo spesso!).

Anche se è verissimo anche gli studi scientifici non vanno presi come oro colato!
                        Anzi sapessi quante volte ho riscontrato risultati inventati!!!!

si arriva a questo punto?

Comunque per prevenzione oggi compro altro zinco.......non si sa mai

Commenta

• brosgym
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2008
                          • 22488
                          • 796
                          • 615
                          • Planet earth
                          • Send PM

Si purtroppo a volte perchè gli studi sono pilotati a volte perchè si deve pubblicare per forza...comunque questo non significa che la letteratura scientifica non è sana, per fortuna sono solo casi isolati...

Per te...don't worry!
                          Ingegnere biochimico
                          Tecnologo alimentare
                          Nutrizionista sportivo
                          Zone Consultant
                          Personal trainer

Commenta

• LARRY SCOTT
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Si purtroppo a volte perchè gli studi sono pilotati a volte perchè si deve pubblicare per forza...comunque questo non significa che la letteratura scientifica non è sana, per fortuna sono solo casi isolati...

Per te...don't worry!

grazie ancora....

MOD subito

Commenta

• Eagle
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 12720
                              • 467
                              • 38
                              • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                              speravo in un tuo intervento

si, i tubuli si sentono distintamente, molto più di prima....anche i testicoli sono leggermente più gonfi e sensibili.

L'allenamento va da Dio, era dall'estate scorsa che non avevo questa concentrazione ed endurance

La fame è leggermente aumentata soprattutto verso cibi proteici "sporchi" (carni grasse e formaggi fortuna che mi contengo)

Pare, e ripeto pare, che mi stia svuotando su gambe,glutei e addome alto........fianchi invariati

ah, aggiungo che ho sempre avuto valori alti di corticosteroidi surrenali (corticosterone ed aldosterone in primis) per i 2-3 mesi precedenti causa stress psico-fisici
                              Hai misurato gli ormoni gonadici?

I fastidi che senti potrebbero essere da "ingorgo", ma che questo significhi che hai modificato il quadro ormonale e' da verificare.

Eagle
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

Tenete anche tutti presente che l'effetto placebo pare essere un effetto reale, anche se la cosa e' ancora dibattuta.

Di certo e' un effetto soggettivo, e sentire le palle piu' gonfie, il livello di energia migliorato e l'umore piu' elevato sono tutti e solo effetti soggettivi.

Effetti oggettivi sono kg, misure, %BF, forza, valori di LH, FSH, testo, SHBG, etc etc etc.

Eagle
                                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                                kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                                X