If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tribulus e formicolio ai testicoli e ai dotti seminali
si, i tubuli si sentono distintamente, molto più di prima....anche i testicoli sono leggermente più gonfi e sensibili.
L'allenamento va da Dio, era dall'estate scorsa che non avevo questa concentrazione ed endurance
La fame è leggermente aumentata soprattutto verso cibi proteici "sporchi" (carni grasse e formaggi fortuna che mi contengo)
Pare, e ripeto pare, che mi stia svuotando su gambe,glutei e addome alto........fianchi invariati
ah, aggiungo che ho sempre avuto valori alti di corticosteroidi surrenali (corticosterone ed aldosterone in primis) per i 2-3 mesi precedenti causa stress psico-fisici
CA***, che feedback!
Ovviamento pesno che lo svuotamento e dovuto al grasso!!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
CA***, che feedback!
Ovviamento pesno che lo svuotamento e dovuto al grasso!!
credo proprio di si
l'unica spiegazione possibile è che una volta superati i mesi di stress il corpo abbia iniziato a risintetizzare con gli interessi gli ormoni """anabolici""" (tra molte virgolette)...e il tribulus ha dato una forte spinta
Tra i mei conoscenti che ne hanno fatto uso sono l'unico ad avere questi effetti positivi..............credo comunque che siano paseggeri
Continua...(mi è partito un invio...)
Tutto il resto fa pensare ad aumento del testo.
Devo fare l'avvocato del diavolo...quindi dico che almeno in parte sarà dovuto all'uscita dalla situazione di stress che probabilmente ti aveva depresso la produzione di testo.
Comunque è indubbio che il supplemento ti abbia dato una grossa mano!!
Per il resto non mi preoccuperei, non penso tu possa avere effetti indesiderati...o feedback negativi.
Goditela!
Ps i valori dei corticosteriodi erano da analisi? Quindi avevi anche gli androgeni? Li farai anche adesso....mi incuriosisce la cosa.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
voglio fare così.......tra duesettimane sospendo scalando l'assunzione e mi prenoto per i test........sono curioso
e grazie a te! Facci sapere.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
520 mg di saponine titolate a compressa per un totale di 6 compresse al giorno
Con una dose così faresti produrre testo anche ad un eunuco!!!!
Quando lo prendi?
Il prodotto esiste in Italia?
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Mi chiedevo se interrompendo di botto potrei avere una sorta di "rebound"......magari è meglio che inizio a diminuire scalando le dosi
Si visti i risultati andrei a scalare...
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta