Originariamente Scritto da brosgym
Visualizza Messaggio
Tribulus e formicolio ai testicoli e ai dotti seminali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioRea ti fà mangiare anche la tiroide essiccata di maiale Ho detto tutto.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Ciao Larry, ho fatto la BIA che appena posso ti posto per intero con prima e dopo, solo che ci sono due eventi che hanno condizionato la "prova", donazione Avis (mezzo litrotto di sangue, ma per i terremotati è il minimo!!), e subito dopo 10 giorni di antibiotico per sterminare (spero) l'helicobacter.....
Comunque lo userò ancora.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ULTIMOIMPERO Visualizza MessaggioRagazzi ma dopo quanto si vedono gli effetti? Voi siete a conoscenza di un tribulus con zinco e magnesio?
esiste, è della xtreme nutrition o qualcosa di simile
OT: bel nick name,quanti ricordi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ULTIMOIMPERO Visualizza Messaggioa chi lo dici.......ma hai mica msn?
Lo trovi nel profilo, ma non ci entro praticamente mai
Brosgym riesci a postare le analisi di cui mi parlavi?
Commenta
-
-
Eccole sono a distanza di circa un mese:
H 183
PESO 86,4 /86,4
BF 18 /16,4
FFM 70,8 /72,2
FM 15,6 /14,2
MM 51,4 /52,3Last edited by brosgym; 03-06-2009, 20:26:36.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Azz!! Non si legge niente!!
Comunque nn ho fatto gli ormoni, sono la BIA!
Editato penso si capisca di più!Last edited by brosgym; 03-06-2009, 20:27:26.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Beh! Magari fosse così!!
Dieta ed allenamento x def, la cosa migliore che nn mi era successa altre volte è stato mantenere il peso, quindi aumentando di massa muscolare (MM).Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Beh! Visto tutto quello che prendiamo nn è facile valutare l'effetto di uno solo!!
Indirettamente direi cha funziona, oltre all'indubbio formicolio, il risultato nn è male, certo sapere quanto è dovuto al trib.....
L'unico modo sarebbe analisi prima e dopo!
Vedrò prossima volta.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta