Originariamente Scritto da Matt10
Visualizza Messaggio
Tribulus e formicolio ai testicoli e ai dotti seminali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggiotu parti gia negativo. perchè dovrebbe funzuinare il nitrix o qualcos'altro e non il tribulus? qui non si tratta di buttare i soldi, penso che nessuno ne butti considerando i tempi. mi sembri mio figlio, quando senza sapere che gusto ha qualcosa dice a priori che non gli piace.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggioinche senso non ti fece nulla? nel senso che non ha avuto formicolio o non ha avuto gli altri effetti? prima di provare il natroid avrei voluto testare il weider, in quanto le sue caratteristiche erano interessanti e, mi sono ripromesso di provarlo-
Nessun effetto.....l'effetto e il formicolio (che provo anche in questo momento) li sento solo col Weider ai dosaggi da me citati nelle prime pagine e con l'associazione di 50 mg di zinco al giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioma cosa c'entra, io parto dal fatto che sono supplementi, e come tali non possono dare tutti sti grossi risultati, non so se mi spiego
Temo che sia anche qui genetica... io ad esempio trovo inutili i vari vitargo,maltodestrine, ecc ecc
La cosa è soggettiva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioTemo che sia anche qui genetica... io ad esempio trovo inutili i vari vitargo,maltodestrine, ecc ecc
La cosa è soggettivaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioNessun effetto.....l'effetto e il formicolio (che provo anche in questo momento) li sento solo col Weider ai dosaggi da me citati nelle prime pagine e con l'associazione di 50 mg di zinco al giornosigpic
Commenta
-
-
matt ascolta, ti dico una cosa. inquesto sito si intrattiene un mio cugino, istruttore di b.b. , titolare di palestra, preparatore atletico. non sto a dirti di chi si tratta. ma tempo fa sentendoci, mi ha detto di lasciar perdere con tutti questi integratori e di utilizzare solamente tribulus, arginina, citrullina e taurina. i primi tre, se fai caso, hanno in qualche modo a che fare con il testosterone. certo, c'è da considerare che io ho la veneranda età di 46 anni e, a questa et come è naturale i livelli di testo sono già scesi da un bel pò.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggiopenso in ogni caso che qui nessuno voglia convincerti che il trib funzioni. a qualcuno di noi ha dato degl'ottimi risultati.
Ma infatti
era solo per riportare la mia esperienza positiva.
No comunque non è testoxplode...non l'ho ancora provato ma vorrei farlo
PS.la citrullina è acquistabile come integratore singolo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiostaccato da tre giorni, il formicolio persisteNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggiomatt ascolta, ti dico una cosa. inquesto sito si intrattiene un mio cugino, istruttore di b.b. , titolare di palestra, preparatore atletico. non sto a dirti di chi si tratta. ma tempo fa sentendoci, mi ha detto di lasciar perdere con tutti questi integratori e di utilizzare solamente tribulus, arginina, citrullina e taurina. i primi tre, se fai caso, hanno in qualche modo a che fare con il testosterone. certo, c'è da considerare che io ho la veneranda età di 46 anni e, a questa et come è naturale i livelli di testo sono già scesi da un bel pò.sigpic
Commenta
-
-
quelli che ho riportato sono quelli essenziali. bcaa e kre a cicli intensi ma brevi. tutto il resto, pro, gainer etc. per lui non sono necessari. una corretta alimentazione, ricca, varia e non alterata nella preparazione degli alimenti, è bastevole.
in effetti, la sua fisicità gli da pienamente ragione.
io comunque le pro la mattina le prendo per sostituite il latte a colaza, poichè intollerante.
non vorrei però andare fuori argomento.sigpic
Commenta
-
Commenta