capillari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ikuape86
    L' oristanese pizzaiolo
    • Feb 2005
    • 18572
    • 1,269
    • 1,322
    • Oristano
    • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
    Si,pero' tendono a riformarsi anche s emai come all'inizio quindi l'efetto estetico e' sicuramente migliore,io una volta all'anno li faccio sotto algi occhi,peggiorano con sole,alcool,sforzi...
    ma sei "portato o è normale che ti si riformino subito? quindi mi garantisci che sparisono del tutto? no perchè sapevo che comunque si vedevano anche dopo il passaggio de laser..costo?

Commenta

• Theycallmechobo
      Il Pontificatore misericordioso
      • Apr 2006
      • 14007
      • 988
      • 1,150
      • Savana
      • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
      ma sei "portato o è normale che ti si riformino subito? quindi mi garantisci che sparisono del tutto? no perchè sapevo che comunque si vedevano anche dopo il passaggio de laser..costo?

Io li ho (pochi)solo sulla guancia verso gli occhi,son reticoli piccoli si vedono appena,il laser li manda via del tutto te lo garantisco,chiaramente essere portati geneticamente e' fondamentale per il ritorno (come ti ho detto mai come prima,sempre meno)...costo sui 180/200 euro a seduta (con una seduta io tolgo tutto). Ci sono vari tipi di laser a seconda della grandezza dei capillari,tu dove li hai?Di quali dimensioni?

Commenta

• ikuape86
        L' oristanese pizzaiolo
        • Feb 2005
        • 18572
        • 1,269
        • 1,322
        • Oristano
        • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
        Io li ho (pochi)solo sulla guancia verso gli occhi,son reticoli piccoli si vedono appena,il laser li manda via del tutto te lo garantisco,chiaramente essere portati geneticamente e' fondamentale per il ritorno (come ti ho detto mai come prima,sempre meno)...costo sui 180/200 euro a seduta (con una seduta io tolgo tutto). Ci sono vari tipi di laser a seconda della grandezza dei capillari,tu dove li hai?Di quali dimensioni?
        Mi sono trovato un puntino sul petto e poi qualciosa da anni sul naso ai lati non sapevo si potessero togliere

Commenta

• Theycallmechobo
          Il Pontificatore misericordioso
          • Apr 2006
          • 14007
          • 988
          • 1,150
          • Savana
          • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
          Mi sono trovato un puntino sul petto e poi qualciosa da anni sul naso ai lati non sapevo si potessero togliere

con una seduta fai tutto

Commenta

Working...
          X