Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
capillari
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma sei "portato o è normale che ti si riformino subito? quindi mi garantisci che sparisono del tutto? no perchè sapevo che comunque si vedevano anche dopo il passaggio de laser..costo?
Io li ho (pochi)solo sulla guancia verso gli occhi,son reticoli piccoli si vedono appena,il laser li manda via del tutto te lo garantisco,chiaramente essere portati geneticamente e' fondamentale per il ritorno (come ti ho detto mai come prima,sempre meno)...costo sui 180/200 euro a seduta (con una seduta io tolgo tutto). Ci sono vari tipi di laser a seconda della grandezza dei capillari,tu dove li hai?Di quali dimensioni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo li ho (pochi)solo sulla guancia verso gli occhi,son reticoli piccoli si vedono appena,il laser li manda via del tutto te lo garantisco,chiaramente essere portati geneticamente e' fondamentale per il ritorno (come ti ho detto mai come prima,sempre meno)...costo sui 180/200 euro a seduta (con una seduta io tolgo tutto). Ci sono vari tipi di laser a seconda della grandezza dei capillari,tu dove li hai?Di quali dimensioni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza MessaggioMi sono trovato un puntino sul petto e poi qualciosa da anni sul naso ai lati non sapevo si potessero togliere
con una seduta fai tutto
Commenta
-
Commenta