parte alta del petto..stanno aumentando macchioline rosse e capillari. Qualcuno di voi conosce rimedi ?
capillari
Collapse
X
-
Esistono laser per diverse tipologie di capillari,ci sono dermatologi specializzati in questo genere di interventi estetici,vero e' che i capillari tendono a tornare,in ogni caso l'effetto estetico/visivo dopo l'intervento e' sicuramente migliore.Io ne conosco uno veramente bravo ma riceve a Forli' e Verona.
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioquindi cremine pomate....no eh ? ***** 2
se sono teleangectasie. .non servono. .ci vuole il laser. .per non aggravarle ci vogliono dosi alte di vitamina C. .biofaflonoidi. .a dritto. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
dubito serva a qualcosa comunque prova con una creama anti couperose
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
ma è possibile che siano causati dagli sforzi ?Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiose sono teleangectasie. .non servono. .ci vuole il laser. .per non aggravarle ci vogliono dosi alte di vitamina C. .biofaflonoidi. .a dritto. .
nn so che roba siano precisamente..sembrano dei rigoletti rossi
Commenta
-
-
si. .gli sforzi possono rompere i capillari. .ma dopo pochi giorni spariscono. .le teleangectasie invece non se ne vanno piu'. .e sono violacee. .valuta tu. .Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioma è possibile che siano causati dagli sforzi ?
nn so che roba siano precisamente..sembrano dei rigoletti rossicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiosi. .gli sforzi possono rompere i capillari. .ma dopo pochi giorni spariscono. .le teleangectasie invece non se ne vanno piu'. .e sono violacee. .valuta tu. .
i miei non se ne vanno ma non sono viola..boh provo ad assumere vit C
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioi miei non se ne vanno ma non sono viola..boh provo ad assumere vit C
se non se ne vanno. .ma sono fissi. .allora sono teleangectasie comunque. .allora per non farle allargare ( questa e' la tendenza con gli anni. .) usa vitamina C in abbondanza e bioflavonoidi. .vitamina PP. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
io cmq sapevo, correggetemi se sbaglio, che puntini rossi potevano formarsi sul corpo anche come "sfogo" del fegato... a me venne uno anni fa e non mi è più andato via... è proprio in mezzo ai pettorali...
Commenta
-
-
Io? NO.Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioTu le hai Master ?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
ma col laser spariscono del tutto?Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioEsistono laser per diverse tipologie di capillari,ci sono dermatologi specializzati in questo genere di interventi estetici,vero e' che i capillari tendono a tornare,in ogni caso l'effetto estetico/visivo dopo l'intervento e' sicuramente migliore.Io ne conosco uno veramente bravo ma riceve a Forli' e Verona.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma col laser spariscono del tutto?
Si,pero' tendono a riformarsi anche s emai come all'inizio quindi l'efetto estetico e' sicuramente migliore,io una volta all'anno li faccio sotto algi occhi,peggiorano con sole,alcool,sforzi...
Commenta
-

Commenta