Salve a tutti sto seguendo una dieta iperproteica e ipercaloria da 1 mese e mezzo, sono 4 giorni che vado in diarrea e mi sento strano giramenti di testa ecc. Mi sto intossicando il fegato?.
Problema..
Collapse
X
-
Dovresti dirci un pò di più....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioDovresti dirci un pò di più....
Commenta
-
-
Peso altezza età, dieta allenamentoIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioPeso altezza età, dieta allenamento
Peso 74 anni 17 e dieta ipercalorica e iperproteica che adesso ho staccato ma ancora non mi passano i sintomi.
Commenta
-
-
Ma hai ancora i sintomi?
Quanto ipercalorica ed iperproteica?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioMa hai ancora i sintomi?
Quanto ipercalorica ed iperproteica?
384 gr carbo = 1534 kcal
146 gr proteine = 584 kcal
Si ancora non mi sento molto bene. Ho dolori sulla parte sinistra al colon.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggiovai dal medico!
Commenta
-
-
Proteine e calorie non sono così iper, il fegato è dall'altra parte....potrebbere essere un pò di colite, bevuto molto latte?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioProteine e calorie non sono così iper, il fegato è dall'altra parte....potrebbere essere un pò di colite, bevuto molto latte?
Commenta
-
-
Potebbe prova a berne molto di meno, e a non abbuffarti, non ce n'è bisogno!
Se non si risolve un giro dal tuo medico fallo.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioPotebbe prova a berne molto di meno, e a non abbuffarti, non ce n'è bisogno!
Se non si risolve un giro dal tuo medico fallo.
Commenta
-
-
Posta la dieta e l'integrazione...magari quando stai meglio puoi riprendere.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta