integratori-tiroide-extrasistoli.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • heartgram87
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 296
    • 11
    • 29
    • navigo in un mare di squirting...
    • Send PM

    integratori-tiroide-extrasistoli.

    salve a tutti ragazzi,da tempo soffro di extrasistoli tuttavia prima erano molto rare,ora invece si manifestano più di frequente,sono andato dal mio medico e mi ha prescritto delle analisi per la tiroide,io gli ho detto che assumo integratori di creatina e proteine,lui mi ha detto di,portargi quello che prendo che vuole controllare cosa c'è.
    secondo voi possono gli integratori entrarci qualcosa?a livello cardiaco che io sappia no ma per la tiroide non ne ho idea qualcuno ne sa più di me?
    ora assumo celltech e whey cytosport.
    a breve devo riordinare vari prodotti qui su muscenutrition ma prima voglio aspettare i risultati.
    sigpic
    La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
    danzare nella pioggia.
  • SebastianValmont
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 707
    • 10
    • 2
    • Send PM

    #2
    Per la tiroide a meno che non usi farmaci,nessun integratore può dar problemi.

    Commenta

    • brosgym
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 22488
      • 796
      • 615
      • Planet earth
      • Send PM

      #3
      Sulla tiroide nessuno, la creatina potrebbe agire sulle extrasistole
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta

      • heartgram87
        Bodyweb Advanced
        • May 2008
        • 296
        • 11
        • 29
        • navigo in un mare di squirting...
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
        Sulla tiroide nessuno, la creatina potrebbe agire sulle extrasistole

        come mai?sto cercando qualcosa su internet ma non trovo niente a riguardo,io ho anche studiato questi fenomeni per esami universitari ma niente riconducibile agli ntegratri bhò...sto andando in depressione
        sigpic
        La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
        danzare nella pioggia.

        Commenta

        • brosgym
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 22488
          • 796
          • 615
          • Planet earth
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da heartgram87 Visualizza Messaggio
          come mai?sto cercando qualcosa su internet ma non trovo niente a riguardo,io ho anche studiato questi fenomeni per esami universitari ma niente riconducibile agli ntegratri bhò...sto andando in depressione
          Guarda stavolta non ho studi, posso solo riportarti quello che è successo a due miei allievi la creatina davo loro tachicardia ed insonnia!!!

          Non ci credevo neanche io, sono effetti collaterali non riportati eppure....

          Comunque per le extrasistole, hai problemi di stomaco?
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta

          • heartgram87
            Bodyweb Advanced
            • May 2008
            • 296
            • 11
            • 29
            • navigo in un mare di squirting...
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
            Guarda stavolta non ho studi, posso solo riportarti quello che è successo a due miei allievi la creatina davo loro tachicardia ed insonnia!!!

            Non ci credevo neanche io, sono effetti collaterali non riportati eppure....

            Comunque per le extrasistole, hai problemi di stomaco?

            no stomaco nessun problema,credo comunque che sia di natura nervosa il mio problema,la settimana scorsa ero sotto esame ora sto più tranquillo e non ho avuto problemi negli ultimi 2-3 giorni...comunque mercoledi' vado a ritirare le analisi...speriamo bene...
            sigpic
            La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
            danzare nella pioggia.

            Commenta

            • Steel77
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2002
              • 73318
              • 2,277
              • 2,572
              • Italy [IT]
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
              Guarda stavolta non ho studi, posso solo riportarti quello che è successo a due miei allievi la creatina davo loro tachicardia ed insonnia!!!
              mai sentita sta cosa.Sei sicuro nn prendessero altro in quel periodo?

              Commenta

              • Steel77
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2002
                • 73318
                • 2,277
                • 2,572
                • Italy [IT]
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da heartgram87 Visualizza Messaggio
                no stomaco nessun problema,credo comunque che sia di natura nervosa il mio problema,la settimana scorsa ero sotto esame ora sto più tranquillo e non ho avuto problemi negli ultimi 2-3 giorni...comunque mercoledi' vado a ritirare le analisi...speriamo bene...
                può capitare quando si è sotto stress di avere extrasistoli. Può darsi che se hai continuato a d allenarti in un periodo di stress il tuo snc sia andato un pò in ''titl''.
                Secondo me la creatina nn c'entra nulla

                Commenta

                • heartgram87
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2008
                  • 296
                  • 11
                  • 29
                  • navigo in un mare di squirting...
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                  può capitare quando si è sotto stress di avere extrasistoli. Può darsi che se hai continuato a d allenarti in un periodo di stress il tuo snc sia andato un pò in ''titl''.
                  Secondo me la creatina nn c'entra nulla

                  anche secondo me,anche perch non è la prima volta che assumo creatina,anzi in altre occasioni le dosi erano anche maggiori,però il fatto è che anche se non c'enta nulla son un pò restio a prenderla,domani vado dal dottore e vedo cosa mi dice,anche se sono sicuro che sarà una battaglia,lo sappiamo tutti i dottori come la pensano sugli integratori...
                  sigpic
                  La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
                  danzare nella pioggia.

                  Commenta

                  • brosgym
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 22488
                    • 796
                    • 615
                    • Planet earth
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                    mai sentita sta cosa.Sei sicuro nn prendessero altro in quel periodo?
                    Si, ed è molto strano anche per me che la prendo regolarmente e posso dire di decine di altre persone che ho seguito e non hanno riportato questo tipo di sintomo....

                    Concordo sulla causa stress più che sulla crea, specie se l'hai già presa, il caso che ho riportato era la prima volta...ed è stata anche l'ultima
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                    Commenta

                    • heartgram87
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2008
                      • 296
                      • 11
                      • 29
                      • navigo in un mare di squirting...
                      • Send PM

                      #11
                      non so se a voi è mai capitato ma è molto brutto...specie se si ripetono,,,
                      sigpic
                      La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
                      danzare nella pioggia.

                      Commenta

                      • Steel77
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2002
                        • 73318
                        • 2,277
                        • 2,572
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da heartgram87 Visualizza Messaggio
                        non so se a voi è mai capitato ma è molto brutto...specie se si ripetono,,,
                        a me capita quando sono sottostress.Certo nn è piacevole ma nn è nulla di che.Probabile che sia+ la ''paura'' che ti prendi che la cosa in sè

                        Commenta

                        • heartgram87
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2008
                          • 296
                          • 11
                          • 29
                          • navigo in un mare di squirting...
                          • Send PM

                          #13
                          ragazzi stamane risultati delle analisi tiroide ok meno male,al dottore ho portato anche la composizione degli integratori che assumo,lasciamo stare ti sfondi i reni ecc....comunque un dobbio mi rimane se tutti i dottori dicono la stessa cosa un motivo ci sarà?,,,la mia è una semplice domanda senza "malizia"...
                          sigpic
                          La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
                          danzare nella pioggia.

                          Commenta

                          • brosgym
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2008
                            • 22488
                            • 796
                            • 615
                            • Planet earth
                            • Send PM

                            #14
                            Guarda ne abbiamo detto tanto in un altra thread....:
                            MEDICO VS GAINER

                            Molti non ne sanno abbastanza per giudicare, molti altri preferiscono non farlo....le proteine in eccesso possono sovraccaricare i reni ma i dosi davvero alte e senza allenamento, se sei su questo forum non dovrebbe essere il tuo caso
                            Ingegnere biochimico
                            Tecnologo alimentare
                            Nutrizionista sportivo
                            Zone Consultant
                            Personal trainer
                            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                            Consulente FIT, FIGC e WKF
                            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                            Commenta

                            • bigwolf
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2007
                              • 959
                              • 28
                              • 0
                              • Nella tana del Lupo
                              • Send PM

                              #15
                              se vuoi ti posso riportare il mio caso .
                              nel mese di dicembre ho cominciato ad avere degli strani disturbi al petto , come un senso di pesantore .
                              il tutto tendeva a passare quando facevo un paio di respiri lunghi .
                              dato che mio padre e' mancato qualche anno fa per gravi problematiche cardiache , ho immediatamente provveduto a fare una visita cardiologica approfondita .
                              risultato una forma di extrasistole ( mai riscontrata fino ad oggi ), che si accentuava quando ero agitato .
                              facciamo quanto serve elettrocardio , ecocardio e prova da sforzo .
                              NULLA , tutto normale .
                              quindi cosa se ne deduce .......... STERSS !!!!!!!
                              personalmente arrivo da 2 anni di competizioni ed allenamenti intensi e pesanti il tutto legato a forti riduzioni caloriche e quindi alimentari ....... il mio sistema ha detto STOP.

                              ormaia da 3 mesi , ho ripreso il BIIO , quindi allenamenti + veloci e meno sterssanti con ottimi risultati .
                              alimentazione corretta con un buon apporto proteico ( integratori compresi )
                              questo mi e' servito ad uscire dal momento negativo e stressante .

                              oggi avverto di rado questo fastidio , e mi rendo conto che e' di natura spicosomatica perche' se penso a questo disturbo ecco che in forma minima si ripresenta .

                              ti consiglio comunque una visita specifica e nel caso in cui la tua situazione sia simile alla mia , di rivedere le tue attuali abitudini lavorative alimentari e di allenamento.
                              sigpic
                              Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

                              Commenta

                              Working...
                              X