integratori-tiroide-extrasistoli.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • heartgram87
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 296
    • 11
    • 29
    • navigo in un mare di squirting...
    • Send PM

    integratori-tiroide-extrasistoli.

    salve a tutti ragazzi,da tempo soffro di extrasistoli tuttavia prima erano molto rare,ora invece si manifestano più di frequente,sono andato dal mio medico e mi ha prescritto delle analisi per la tiroide,io gli ho detto che assumo integratori di creatina e proteine,lui mi ha detto di,portargi quello che prendo che vuole controllare cosa c'è.
    secondo voi possono gli integratori entrarci qualcosa?a livello cardiaco che io sappia no ma per la tiroide non ne ho idea qualcuno ne sa più di me?
    ora assumo celltech e whey cytosport.
    a breve devo riordinare vari prodotti qui su muscenutrition ma prima voglio aspettare i risultati.
    sigpic
    La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
    danzare nella pioggia.
  • SebastianValmont
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 707
    • 10
    • 2
    • Send PM

    #2
    Per la tiroide a meno che non usi farmaci,nessun integratore può dar problemi.

    Commenta

    • brosgym
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 22488
      • 796
      • 615
      • Planet earth
      • Send PM

      #3
      Sulla tiroide nessuno, la creatina potrebbe agire sulle extrasistole
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA