Originariamente Scritto da Deadlift
Visualizza Messaggio
Lussazione spalla!
Collapse
X
-
NO PAIN NO GAIN!
-
-
Originariamente Scritto da fabio-evo Visualizza Messaggioinfortunio palloso...e successo pure a me e 1 anno fa mi hanno ricostruito i legamenti della spalla....se inizia a uscire spesso e meglio operare perche qualsiasi movimento stupido ti uscirà di nuovo....NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
guarda a me la prima volta successe a 18 anni...iniziai palestra pure io per rinforzar i muscoli da far si che mi tenessero la spalla salda..aimè dopo 4 anni iniziò di nuovo a uscire....e da li iniziò il calvario...usciva pure di notte metre dormivo....ma a te fa male quando tiu esce?io vedevo le stelle tant'è vero che l'ultima volta al pronto soccorso m'hanno dato la morfina...hihihihiih
Commenta
-
-
fabio-evo
ascolta ... come ti hanno operato ? in artroscopia ?
me l'hanno proposta, però 4 mesi di fermo !!!! ad oggi facendo rana alla perfezione, stile e dorso magari la lascio stare
come è andata nel tuo caso ? ripreso infretta ? pro contro ?
lesione tipica Hill sachs, tutto il resto è in perfetta forma, hi fatto una rmn con liquido di contrasto giusto un mese fa
Commenta
-
-
si mi hanno operato in artroscopia...,però ti dico gia che la riabilitazione sarà dura e cmq almeno io per ora dopo 1 anno nn sento ancora sicura come spalla nel senso che e ancora più debole dell'altra,sicuramente è un fattore psicologico e cmq ci vorrà del tempo prima che si sistemi completamente,sai gia che cmq nn tornerà più come mamma ti ha fatto...almeno e quello che sento io....
Commenta
-
-
mah io lascerei passar almeno 2-3 settimane,nel senso che cmq se andavi al pronto soccorso ti infasciavano per almeno 20 giorni,forse sarebbe stato meglio perche cosi la spalla rimaneva un po più salda...cmq facci un pensierino all'operazione perche fin che 6 giovane recuperi velocemente...poi vedi te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioRagazzi ormai è passata una settimana dalla lussazione alla spalla. Il dolore al nervo persiste sempre di meno. Secondo voi, posso reiniziare ad allenarmi in modo calmo senza fare troppi sforzi?sigpic
Commenta
-
-
Ciao Fabio,
le tue limitazioni cosa riguardavano ?
anche a me è uscita la notte, una volta sola (in totale gli eventi son stati 6, l'ultimo 5 anni fa). Da quando ho ripreso con buona intensità nuoto (stile,dorso,rana) la spalla la sento molto più sicura.
Ho ripreso le trazioni alla sbarra che eseguivo quando arrampicavo, con intensità notevole, preas alrga e stretta, e non ho problemi di sorta.
Tu avevi limitazioni importanti da non permetterti più svoglere attività fisica ?
Grazie dell'aiuto ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arcodue Visualizza MessaggioCiao Fabio,
anche a me è uscita la notte, una volta sola (in totale gli eventi son stati 6, l'ultimo 5 anni fa). Da quando ho ripreso con buona intensità nuoto (stile,dorso,rana) la spalla la sento molto più sicura.
Ho ripreso le trazioni alla sbarra che eseguivo quando arrampicavo, con intensità notevole, preas alrga e stretta, e non ho problemi di sorta.
Tu avevi limitazioni importanti da non permetterti più svoglere attività fisica ?
Grazie dell'aiuto ...NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Ciao Fabio,
poi ovviamente devo cmq star attento ai pesi alzati soprà i 90°...si é più a riskio di lussazioni,e l'esercizio per i tricipiti quello che si porta la sbarra dietro la testa me lo sogno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio-evo Visualizza Messaggioma quando alzo il braccio nn riesco a portarlo indietro oltre la testa cioè riesco alzarlo fin a 180°,vabbe niente di che,però per farlo arrivar a 180° ho dovuto bestemmiar e nn poco...
poi ovviamente devo cmq star attento ai pesi alzati soprà i 90°...si é più a riskio di lussazioni,e l'esercizio per i tricipiti quello che si porta la sbarra dietro la testa me lo sogno...NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
i problemi che ho scritto sono riguardanti dopo l'operazione...prima invece avevo l'estensione normale anche con la spalla lussata,cioè era come nn fosse successo nulla,ma aimè bastava un movimento stupido,tipo spingere l'auto che trak partiva la spalla e poi erano dolori allucinanti......
Commenta
-
Commenta