Originariamente Scritto da Yonak
Visualizza Messaggio
Ernia iatale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
ma...perchè in questo forum quelle poche volte che scrivo qualcosa c'è sempre qualcuno che si mette a litigare?!
Cmq...ho parlato con il mio ex istruttore e mi ha detto che secondo lui è sbagliato fermarsi! anzi secondo lui è più importante rafforzare la muscolatura, stando comunque attenti al tipo di esercizio.... Insomma ognuno dice cose diverse!!! ...comunque credo che il mio medico abbia esagerato!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lau82 Visualizza Messaggioma...perchè in questo forum quelle poche volte che scrivo qualcosa c'è sempre qualcuno che si mette a litigare?!
Cmq...ho parlato con il mio ex istruttore e mi ha detto che secondo lui è sbagliato fermarsi! anzi secondo lui è più importante rafforzare la muscolatura, stando comunque attenti al tipo di esercizio.... Insomma ognuno dice cose diverse!!! ...comunque credo che il mio medico abbia esagerato!!!
Commenta
-
-
ciao
leggo solo oggi il tuo post,anche io soffro di ernia iatale da vari anni a partire da una gastrite a 15 anni (33 ora) che si è sviluppata fino a dare occasionalmente coliche addominali
sono in cura continuativa con lansoprazolo
mi alleno da tanti anni e l'allenamento in se non mi ha mai dato problemi, ovviamente ogni caso è a se
la cosa + importante è l'alimentazione e i cibi da evitare ma l'elenco lo trovi tranquillamente digitando ernia iatale su google
tornando all'allenamento devo solo stare attento a non esagerare con esercizi che ti comprimono l'addome anche se io per esempio faccio serie da 6 ripetizioni di addominali due volte alla settimana e non mi danno nessun problema
guarda alla fin fine ho capito che gli altri che hanno il tuo stesso problema ti possono dare un consiglio e il medico un parere medico ma quelli che sono i tuoi limiti li devi scoprire da solo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lau82 Visualizza MessaggioSalve, in questi giorni ho saputo di avere un'inizio di ernia iatale...Non faccio chissà quanta palestra, ma avevo intenzione di continuare ad andarci un paio di volte alla settimana...il mio dottore invece mi ha detto che la palestra non va più bene con un'ernia iatale.....e quindi?! devo smettere di far tutto?!???
E poi dipende che "pesi" fai: un conto e' se sei un agonista che si alleno con 200kg di stacco e squat 2 volte a settimana, un conto e' se sei una mezza **** come tutti noi qua' dentro e fai le solite quattro pirlate 2-3 volte alla settimana.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioIo soffro di ernia iatale da 5 anni e passa e mi sono sempre allenato senza alcun problema, hai fatto la gastroscopia?
Figurati che io devo prendere 2 compresse al giorno di pantorc per tutta la vita
Commenta
-
Commenta