ke dite posso kontinuare a fare palestra .......a voi nn è mai capitatooo????????????????????????????????????
ho avuto una borsite ke mi consigliate di fare????
Collapse
X
-
riuppo sperando di non fare nulla di male....visto che la discussione è recente e non si è esaurita.
credo di essermi preso una borsite al ginocchio destro...alla zampa dell'oca....sintomi e zona sono quelle.
Mi è capitata al gomito dx...
Usando pesi leggeri, ma soprattutto nn facendo gli ex che mi procuravano fastidio, mi è passata... Ovviamente terapia criogenica(ghiaccio) e pomate a volontà, e tanto, tanto stretching
stretching di che tipo? statico.....intensità?...che zone dovrei andare a stretchare? quadricipiti? femorali?
ghiaccio quante volte al giorno?
ulteriori consigli?
naturalmente sospendo l'allenamento lower body per 2-3 settimane o più, quanto servirà a guarire aimè.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioriuppo sperando di non fare nulla di male....visto che la discussione è recente e non si è esaurita.
credo di essermi preso una borsite al ginocchio destro...alla zampa dell'oca....sintomi e zona sono quelle.
consigli qualche pomata?
stretching di che tipo? statico.....intensità?...che zone dovrei andare a stretchare? quadricipiti? femorali?
ulteriori consigli?
naturalmente sospendo l'allenamento lower body per 2-3 settimane o più, quanto servirà a guarire aimè.
Cmq ti consiglierei le "classiche" pomate a base di antiinfiammatori non steroidei (FANS)... In alternativa esistono delle pomate a base di antiinfiammatori naturali che hanno pochissimi effetti collaterali (se nn nessuno)...
Esisitono degli integratori come glucosamina, condroitina, msm, artiglio del diavolo, collagene idrolizzato, vit.C, Omega3, ecc... che possono aiutare in queste patologie...
Ghiaccio farei 4 volte al giorno 15-20min (usa una borsa del ghiaccio, altrimenti il ghiaccio applicato dirattamente sulla pelle non dovrebbe far molto bene)
Lo stretching, per i quadricipiti, femorali, adduttori e abduttori va benissimo...(attento a non forzare troppo)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioBeh, nomi non so se si possono fare, visto che son farmaci...
Cmq ti consiglierei le "classiche" pomate a base di antiinfiammatori non steroidei (FANS)... In alternativa esistono delle pomate a base di antiinfiammatori naturali che hanno pochissimi effetti collaterali (se nn nessuno)...
Esisitono degli integratori come glucosamina, condroitina, msm, artiglio del diavolo, collagene idrolizzato, vit.C, Omega3, ecc... che possono aiutare in queste patologie...
Ghiaccio farei 4 volte al giorno 15-20min (usa una borsa del ghiaccio, altrimenti il ghiaccio applicato dirattamente sulla pelle non dovrebbe far molto bene)
Lo stretching, per i quadricipiti, femorali, adduttori e abduttori va benissimo...(attento a non forzare troppo)
per l'antiinfiammatorio sto usando il Volt***n. va bene?
grazie per tutti i consigli..
rep
edit: ti reppo domani (oggi ne ho data troppa e devo aspettare 24 ore)
edit 2: fattoLast edited by Dorian00; 04-05-2009, 09:42:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiograzie infinite ray.
per l'antiinfiammatorio sto usando il Volt***n. va bene?
grazie per tutti i consigli..
rep
edit: ti reppo domani (oggi ne ho data troppa e devo aspettare 24 ore)
edit 2: fattosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioriuppo sperando di non fare nulla di male....visto che la discussione è recente e non si è esaurita.
consigli qualche pomata?
ulteriori consigli?
gia ti diko di stare fermo per un mese..poi quando ritorni a fare i pesi vacci cauto kon i cariki..cioè nn carikare molto negli esercizi per le gambe perkè potrebbe venirti nuovamente e questa volta ankora peggio..
pomate:fastum gel(3 volte al di) anti infiammatorio
medicine:ananase 100(3 volte al di) è un anti infiammatorio ke assorbe il liquido,metti il ghiaccio 2 volte al giorno
kiaramente fai di tutto per nn farti fare le infiltrazioni di cortisone ke invece di guarirti peggiorano la situazione(spero nn sia grave..ma nn ti preokkupare passerà ma stai sempre attento a fare riskaldamento prima di prendere i pesi-10 min tapisroulan)
ciao,kiedi kiaramente al tuo mediko,e nn ti preokkupare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -DIESEL- Visualizza Messaggioananasa 100 è un estratto naturale di ananas(kiedi al tuo mediko)..nn usare integratori ecc...limitati solo alle pomate...
E' molto utile...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioL'ananase dovrebbe essere un estratto dal gambo dell'ananas, precisamente la BROMELINA...
E' molto utile...
Commenta
-
Commenta