saluti a tutti ho un problema da circa 15 gg...ora ho un male cane al ginocchio destro alla fine del quadricipite vicino alla rotula tutto attorno alla rotula non rieco piu a piegare la gamba.......ho saltato l'allenamento delle gambe lunedi...ma ieri ho fatto gli stacchi e oggi ho malissimo....cosa puo essere?? il dolore non e' interno...mi sembra esterno proprio attorno alla rotula piu che altro la parte sx del ginocchio destro....
problema al ginocchio dx
Collapse
X
-
Ti è venuto fuori all'improvviso o accusavi qualcosa già da un pò?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
e' gia un po che ogni tanto mi arrivava un po di dolore ma poco.poco...sara' un mese o due circa...ma magari il dolore arrivava dopo l'allenamento delle gambe l'ultima volta ho dovuto fermamrmi dalla pressa......sono stato fermo una sett di gambe e ieri stacchi..oggi dolore come mai avuto prima..quando piego la gamba a 90° mi tira tutto aiii aiiisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca.luciano Visualizza Messaggioe' gia un po che ogni tanto mi arrivava un po di dolore ma poco.poco...sara' un mese o due circa...ma magari il dolore arrivava dopo l'allenamento delle gambe l'ultima volta ho dovuto fermamrmi dalla pressa......sono stato fermo una sett di gambe e ieri stacchi..oggi dolore come mai avuto prima..quando piego la gamba a 90° mi tira tutto aiii aiiiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca.luciano Visualizza Messaggioma cosa puo essere un dolore muscolare oppure legamenti o qualche nervo(se c'e)???
Se ti continua per parecchio però potresti farti visitare da qualcunoMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca.luciano Visualizza Messaggiopeccato perche ho appena iniziato a fare massa dopo una scheda di forza e resistenza....ora mi spiace fermarmi con le gambe...ma lo devo fare....peccato....spero almeno di riuscire a fare gli stacchi altrimenti non so cosa potrei fare......Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioLo so,è un peccato. Anche io in questo periodo sto combattendo contro un dolorino al ginocchio e oltre alle leg-extension non posso andare.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca.luciano Visualizza Messaggiosing..sing..peccato .....dai vedro cosa riusciro a fare......al max faccio la parte alta...la divido bene e lavoro per l'ipertrofia..........peccato che nei mesi estivi perdo parecchio peso perche pratico pesca-apnea...stando 4 ore in acqua perdo tutto.....muscoli compresi.....un vero peccato con tutte queste fatiche.......Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioQuoto Most... tieni a riposo l'articolazione dolente...
Se è una piccola infiammazione, farei impacchi con ghiaccio e applicherei delle pomate antiinfiammatorie...sigpic
Commenta
-
-
Potrebbe essere una tendinite del rotuleo. Ghiaccio (se arrossata, calda e/o dolente), va bene artrosilene (non esagerare), eventualmente arnica compositum 3 volte/die (se dolore). Riprendi con gradualità e controlla la tecnica esecutiva"Costanza e determinazione nella pratica ti renderanno forte come l'ACCIAIO" M.R.
www.runemotion.blogspot.com
Commenta
-
Commenta