Varicocele

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • charlie_one
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 3808
    • 256
    • 392
    • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio

infatti, nel tempo ho dovuto effettuare spermiogrammi (cosa che odio) per verificare la fertilità che alla fine dei conti è sempre stata a livelli ottimali... sia prima che dopo l'operazione...
    per quale motivo?!
    -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
    Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
    Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
    Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• BLOOD black
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2008
      • 8344
      • 497
      • 299
      • Nella mia testa
      • Send PM

Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
      per quale motivo?!
      perchè devi masturbarti nella provetta...

Commenta

• charlie_one
        Bodyweb Member
        • Jul 2005
        • 3808
        • 256
        • 392
        • Send PM

perchè devi masturbarti nella provetta...

magari fosse questo il fastidio maggiore degli esami!
        -Charlie One-

Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
        Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• BLOOD black
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2008
          • 8344
          • 497
          • 299
          • Nella mia testa
          • Send PM

Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio

magari fosse questo il fastidio maggiore degli esami!
          mi ricordo un po' di fatti accaduti una delle tante volte che ho dovuto presentarmi al banco per depositare la provetta...

fatto1: LA SIGNORA INCIUCIONA:
          dissi alla signora sotto voce: "devo fare uno spermiogramma"
          la signora: "a questa età hai già questi problemi?"
          la gente dietro di me che faceva la fila comincio' ad avere curiosità e a guardare nella mia direzione...

forse credeva che stavo provando ad avere un figlio con mia moglie....

fatto2 :L'INFERMIERA TIMIDA:
          le dissi: "devo fare uno spermiogramma"
          l'infermiera/dottoressa: hai già fatto tutto?
          io: in che senso?
          lei: arrossisce
          io: ah si ...ecco la provetta

poi prima di raggiungere il laboratorio delle analisi devi stare attento che la roba non si "quagli" e che il tempo massimo di "permanenza all' aperto" non venga superato... insomma , assurdo!

Commenta

• uruk
            HOME TRAINER
            • Jan 2007
            • 7730
            • 489
            • 824
            • Send PM

quoto blood..esame veramente pessimo Per fortuna a me l'hanno fatto fare a casa poi di corsa al laboratorio analisi

Commenta

• charlie_one
              Bodyweb Member
              • Jul 2005
              • 3808
              • 256
              • 392
              • Send PM

l'ultima volta che sono andato a fare l'esame del sangue sono svenuto... ambulanza ecc.

avrei di gran lunga preferito fare una figura di merda di quel tipo che sentirmi male!
              -Charlie One-

Commenta

• reg park
                vip BW user
                • Nov 2007
                • 4713
                • 282
                • 222
                • villanova di guidonia
                • Send PM

io ancora sti tribolando a distanza di mesi.....ho un epididimite causata da un batterio molto frequente nel post operatorio di varicocele.....ho gia fatto un ciclo di antibiotici ma niente ho ancora fastidi ed è la 5 volta che faccio spermiogrammi e spermioculture.......che palle!
                Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• BLOOD black
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2008
                  • 8344
                  • 497
                  • 299
                  • Nella mia testa
                  • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                  quoto blood..esame veramente pessimo Per fortuna a me l'hanno fatto fare a casa poi di corsa al laboratorio analisi
                  è una bomba ad orologeria, se esplode ti servono altri 5 giorni per ricaricarti...

Commenta

• Federico86
                    I'm a machine
                    • Apr 2006
                    • 17554
                    • 722
                    • 152
                    • in un appartamento
                    • Send PM

anche a me fu consigliato di usare un sospensorio.. ma .. non mi è mai andata a genio l'idea di invalidarmi fino a questo punto... per questo, pur sapendo che avrei dovuto fare un paio di mesi di pausa (che poi è stato un anno effettivo), decisi di farmi operare....

mi sono pentito di non averlo fatto a 20 anni, quando ebbi i primi sintomi.. ma .. per un motivo o per un altro, i medici me lo hanno sempre sconsigliato...

infatti, nel tempo ho dovuto effettuare spermiogrammi (cosa che odio) per verificare la fertilità che alla fine dei conti è sempre stata a livelli ottimali... sia prima che dopo l'operazione...

la cosa che mi sento di consigliare è di farsi operare al piu' presto appena ci si rende conto della situazione...
                    boh io non me la sento di operarmi adesso...ho appena avuto un intervento di appendicite che mi ha demolito...e preferisco aspettare almeno 1 anno prima di avere un altra operazione chirurgica...tanto x ora nn è nulla di grave magari non è detto che peggiori
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• laplace
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2005
                      • 7984
                      • 962
                      • 1,370
                      • Send PM

pure io ce l'ho.
                      io la penso cosi.....non accetto di operarmi per una cosa asintomatica.......per andare a farmi operare devo stare male.....altrimenti non vado a stare peggio...
                      sul varicocele il discorso è molto dibattuto........c'è tutt'ora una forte tendenza ad operare tutto l'operabile ma alcuni sostengono che non serva neanche.......

Commenta

• BLOOD black
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2008
                        • 8344
                        • 497
                        • 299
                        • Nella mia testa
                        • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                        pure io ce l'ho.
                        io la penso cosi.....non accetto di operarmi per una cosa asintomatica.......per andare a farmi operare devo stare male.....altrimenti non vado a stare peggio...
                        sul varicocele il discorso è molto dibattuto........c'è tutt'ora una forte tendenza ad operare tutto l'operabile ma alcuni sostengono che non serva neanche.......
                        non c'è bisogno di aspettare i sintomi tipo dolori... nemmeno io sentivo nulla(all'inizio), per me era semplicemente una questione estetica...
                        l'unico problema era il fatto che il calore prodotto e/o la compressione del testicolo ecc ecc porta sterilità.... per questo motivo, su di me, hanno usato di anno in anno lo spermiogrammma come prova utile per capire se era il caso di operare o meno...
                        pero', intanto, mi dicevano che dovevo limitare la palestra ecc ecc...ma io potevo mica invalidarmi? allora ho continuato (con carichi normali pero') ,fino a quando anche una semplice corsetta riuscia a portarmi dolore...
                        intanto il varicocele è aumentato (intorno al 3,5 grado) ed in + avevo un ernia inguinale moderata....
                        per quanto riguarda l'idrocele, invece, non sapevo nè io nè il chirurgo se ci fosse o meno... a dire il vero, il chirurgo disse che secondo lui il varicocele era piccolo (ma secondo un altro medico che mi teneva sotto controllo da anni avevo un varicocele di 4 grado da non operare ), ma era l'ernia che era grossa.... per questi motivi, il mio intervento nacque come intervento di ernia e non di varciocele+idrocele+ernia ....
                        alla fine dei conti,pero', mi ha levato tutte e 3 ... decidendo al momento!

Commenta

• BLOOD black
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2008
                          • 8344
                          • 497
                          • 299
                          • Nella mia testa
                          • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                          io ancora sti tribolando a distanza di mesi.....ho un epididimite causata da un batterio molto frequente nel post operatorio di varicocele.....ho gia fatto un ciclo di antibiotici ma niente ho ancora fastidi ed è la 5 volta che faccio spermiogrammi e spermioculture.......che palle!
                          questi sono i motivi per cui molte persone preferiscono di non operarsi e di tenersi il problema..

Commenta

• BornAgain
                            Zilver
                            • Feb 2009
                            • 3623
                            • 305
                            • 73
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                            di certo non è molto normale...ma a te han tolto quella dx o sx?
                            perchè in genere il varicocele viene a sx...infatti io ce l ho li....e si gonfia molto in stati di eccitazione senza eiaculazione (vedo propro come un grumo di vene sopra il testicolo ke spunta fuori)....e mi da anche un po fastidio......se invece il varicocele è sul testicolo destro sono cazzi...è molto piu grave....

cmq fatti visitare da un andrologo...ma cmq un intervento di varicocele è una sciocchezza rispetto a quello ke hai avuto tu...però è una bella sfiga se ti becchi pure quello

è il destro, perchè il sinistro è di gomma

Io pero' non ho dolori e ad occhio non vedo nulla...col tatto sento delle vene indurite (non so se eran cosi' già prima..magari non ci facevo caso) e il testicolo sembra gommoso. Boh magari non è varicocele..so solo che la libido è calata e la cosa mi da fastidio forte. Vediamo che viene fuori dai controlli..speravo che le rotture fossero finite nel 2008.

X Blood..a me han fatto fare la raccolta in un cesso su un piano diverso da quello del laboratorio (ti fai il ritorno con la provetta in mano in mezzo alla gente)...pensa che bello...avevo sempre il pensiero che qualcuno bussasse o spingesse sulla porta. E mi han dato una cartellina zozza piena di foto che non ho aperto ovviamente..mi faceva schifo solo toccarla..
                            Last edited by BornAgain; 24-02-2009, 15:01:05.

Commenta

• BLOOD black
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2008
                              • 8344
                              • 497
                              • 299
                              • Nella mia testa
                              • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                              è il destro, perchè il sinistro è di gomma

Io pero' non ho dolori e ad occhio non vedo nulla...col tatto sento delle vene indurite (non so se eran cosi' già prima..magari non ci facevo caso) e il testicolo sembra gommoso. Boh magari non è varicocele..so solo che la libido è calata e la cosa mi da fastidio forte. Vediamo che viene fuori dai controlli..speravo che le rotture fossero finite nel 2008.

X Blood..a me han fatto fare la raccolta in un cesso su un piano diverso da quello del laboratorio (ti fai il ritorno con la provetta in mano in mezzo alla gente)...pensa che bello...avevo sempre il pensiero che qualcuno bussasse o spingesse sulla porta. E mi han dato una cartellina zozza piena di foto che non ho aperto ovviamente..mi faceva schifo solo toccarla..
                              Guarda che in generale ,quando uno subisce un intervento alle parti basse è molto probabile che nasca un idrocele (o a dx o a sx)... sembra che la causa maggiore sia proprio le infezioni o cose di questo genere...
                              l'idrocele non dà dolore, dà solo senso di pesantezza (leggero rispetto al varicocele) e di ingrossamento del testicolo (sembra avere una guaina molle che avvolge il testicolo)...

ma è vero questa cosa delle immagini? assurdo...
                              cioè.... loro sanno che uno si sta smanovellando nel bagno del laboratorio e sanno che prima o poi ti ripresenti con la faccia di merda a consegnare la provetta...

Commenta

• BornAgain
                                Zilver
                                • Feb 2009
                                • 3623
                                • 305
                                • 73
                                • Send PM

ma è vero questa cosa delle immagini? assurdo...
                                cioè.... loro sanno che uno si sta smanovellando nel bagno del laboratorio e sanno che prima o poi ti ripresenti con la faccia di merda a consegnare la provetta...

beh ma loro non ci fanno nemmeno piu' caso, è routine..non son imbrazzati a darti quella roba in mano. Nemmeno io lo ero per la cartellina..solo è triste che ti sbattano in un cesso (forse era quello degli handicappati) e poi ti faccian girare nei corridoi con la provetta in mano rischiando di urtare la gente che cammina.

Commenta

Working...
                                X