Io tratterò il varicocele (IV grado) il 5 Marzo con scleroembolizzazione. Ho parlato con il medico radiologo che la eseguirà, e mi ha assicurato 2 sole settimane di stop, per poi riiniziare gradualmente, si intende.
Varicocele
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggiocioè quindi con il varicocele ti lasciano allenare?! il mio è diventato proprio disgustoso per questo mi hanno detto che è meglio se mi fermo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiodipende dall'entità del varicocele ovvio. Io mi sono allenato fino al giorno prima dell'operazione ma non era grave (nessun fastidio,nessun dolore,nessuna alterazione "visiva").
Commenta
-
-
Io mi sono allenato fino al giorno prima, ma era totalmente asintomatico!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pascal67 Visualizza Messaggioah certo, a me non da alcun dolore/fastidio pur essendo di grado altoIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioperchè ti operi allora?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
guarda a me ha iniziato a dare fastidio solo da 2-3 giorni! per il resto è visibilmente osceno! e poi non so, pensandoci bene, sono 4-5 anni di fila che non mi fermo dal fare sport, e 2 dal fare palestra, quindi magari 2-3 mesi fermi potrebbero anche farmi bene visto che ho dolori e acciacchi di ogni tipo! che ne dite?sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggioguarda a me ha iniziato a dare fastidio solo da 2-3 giorni! per il resto è visibilmente osceno! e poi non so, pensandoci bene, sono 4-5 anni di fila che non mi fermo dal fare sport, e 2 dal fare palestra, quindi magari 2-3 mesi fermi potrebbero anche farmi bene visto che ho dolori e acciacchi di ogni tipo! che ne dite?
Commenta
-
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
cioe' scusate ragazzi ma fatemi capire... vi operano senza che l'anestesia "abbia preso"!??!?!
ma deve essere un incubo da rimanere shockati per tutta la vita!!!
dai vi prego ditemi che non e' vero!!!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiocioe' scusate ragazzi ma fatemi capire... vi operano senza che l'anestesia "abbia preso"!??!?!
ma deve essere un incubo da rimanere shockati per tutta la vita!!!
dai vi prego ditemi che non e' vero!!!
Io non so se a me abbia "preso" o meno, ma posso dirti che ho sentito tutto(quando hanno aperto riuscivo a muovere le gambe sulla barrella,sarà una prova?)
...e siccome per natura sopporto molto il dolore fisico diciamo che non l'ho presa proprio come dici... ma in ogni caso sono cose che non si scordano...
quando il dolore è diventato proprio insopportabile... roba che stringevo i denti e giravo la testa a destra e sinistra per capire se fosse vero o fosse un sogno....gli dissi senza voce che mi stavano massacrando e che sentivo tutto....
inoltre,prima di entrare nella sala sapevo che sarei rimasto al massimo mezz'ora sotto i ferri,ma poi il medico si è accorto che oltre all'ernia inguinale avevo un idrocele+varicocele(piccoli entrambi ma operabili).... tutto cio' lo ha constatato durante l'intervento...
il tutto duro' sull'ora e 50...
Commenta
-
Commenta