eh l'alimentazione... io quando non mi alleno perdo appetito... sono fondamentalmente stra-magrissimo di costituzione e tendo a tornare alla mia forma originale! detto così sembro majin bou... sto cercando sdrammatizzare, scusami ma la verità fà male è proprio vero! ma grazie per avermi detto come stanno le cose! o almeno per aver riportato la tua esperienza!
Varicocele
Collapse
X
-
C'è un'altra sezione puoi fare un search.
Comunque io mi sono operato di varicocele di terzo grado, anestesia locale, sono uscito con le mie gambe dalla clinica il giorno dopo e dopo due mesi mi allenavo regolarmente!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
2 mesi? che in totale visto che mi hanno obbligato a fermarmi ora (cioè due mesi prima dell'operazione) saranno tipo 4-5 mesi fermo... io non mi fermo da 6 anni... con lo sport intendo... con i pesi da 2... per me è impossibile stare lontano dall'attività fisica... stà così mi farà impazzire!sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!
Commenta
-
-
ma quali 5 mesi dopo l'operazione per allenarsi...non è questa la norma...se tutto va bene dopo un mesetto puoi già allenarti...certo non ti metterai a fare 40 serie di addome al limite ma parecchi gruppi li alleni bene. Blood a te non so cosa sia successo, ma non è affatto normale che a mesi di distanza dall'intervento si sentano ancora dolori.
I dolori ci sono all'inizio ma dopo una settimana già cammini benino (i punti a me li han tolti dopo 10 giorni circa) anche se non bisogna forzare facendo km a piedi. Parlo di operazione all'inguine con anestesia totale (immagino che l'operazione sia simile a quella che ho avuto io anche se il motivo era diverso)..ti operano e il giorno dopo ti sbattono via dall'ospedale (mezzo zoppicante..quello è vero..pero' per stare li' a fare niente meglio tornarsene a casa). Non aver paura dello stop nè dei dolori..si supera tutto tranquillamente..le operazioni toste son altre.Last edited by BornAgain; 16-02-2009, 22:39:54.
Commenta
-
-
beh ma la mia operazione è in day surgery in mi mandano a casa il giorno stesso! solo che mi hanno detto che devo fermarmi già ora (a due mesi dall'intervento) perchè stà peggiorando... è questo che mi scazzasigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggiobeh ma la mia operazione è in day surgery in mi mandano a casa il giorno stesso! solo che mi hanno detto che devo fermarmi già ora (a due mesi dall'intervento) perchè stà peggiorando... è questo che mi scazza
I veri scazzi della vita son altri credimi..hai tutta la vita per allenarti..non sono questi 3 mesi di stop dai pesi che non ti faranno avere i muscoli. Se ti intestardisci e ti alleni peggiori solo le cose..quando capitano ste cose bisogna fermarsi a riflettere e capire le priorità della vita.
Commenta
-
-
vi ringrazio a tutti per le esperienze riportate... una domanda : può essere che prodotti a base di arginina... diciamo, volumizzatori, abbiano peggiorato la situazione?! li ho usati fino ad oggi... :Ssigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioma quali 5 mesi dopo l'operazione per allenarsi...non è questa la norma...se tutto va bene dopo un mesetto puoi già allenarti...certo non ti metterai a fare 40 serie di addome al limite ma parecchi gruppi li alleni bene. Blood a te non so cosa sia successo, ma non è affatto normale che a mesi di distanza dall'intervento si sentano ancora dolori.
I dolori ci sono all'inizio ma dopo una settimana già cammini benino (i punti a me li han tolti dopo 10 giorni circa) anche se non bisogna forzare facendo km a piedi. Parlo di operazione all'inguine con anestesia totale (immagino che l'operazione sia simile a quella che ho avuto io anche se il motivo era diverso)..ti operano e il giorno dopo ti sbattono via dall'ospedale (mezzo zoppicante..quello è vero..pero' per stare li' a fare niente meglio tornarsene a casa). Non aver paura dello stop nè dei dolori..si supera tutto tranquillamente..le operazioni toste son altre.
poi quando tirarono il fascio di vene per la legatura mi sentivo tirare da sotto il costato...il tutto si è tradotto in un dolore post operatorio che nemmeno un dito sull'addome potevo sopportare(e non parliamo dei testicoli).... immaginate cosa frullava nella mia mente... il giorno prima mi sentivo immortale...con panca piana e company a massacrarmi,il giorno dopo ero meno che una merda umana....
Commenta
-
-
***** blood non deve esse stato bello... ok, per consolarti, pensa che quando mi sono operato al menisco, l'anestesia locale non ha funzionato! e io li avevo anche avvertiti! puoi immaginare il dolore quando ti aprono il menisco ed iniziano a tagliare non credendo agli strilli? ho preso un dottore per il collo e mi hanno fatto la totale d'urgenzasigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggio***** blood non deve esse stato bello... ok, per consolarti, pensa che quando mi sono operato al menisco, l'anestesia locale non ha funzionato! e io li avevo anche avvertiti! puoi immaginare il dolore quando ti aprono il menisco ed iniziano a tagliare non credendo agli strilli? ho preso un dottore per il collo e mi hanno fatto la totale d'urgenza
avevo i polsi legati e il cervello offuscato dalla medicina dell'iniezione preventiva.... ma gli dissi che sentivo tutto...
ora cmq è rimasto un punto debole,la ferita fa male se la tocco (ma a te non accadrà perchè fai solo il varicocele),sarà per la retina sintetica che mi hanno messo,ma cmq un pugno in quella zona potrebbe mettermi fuori uso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggioazz... non deve esse stata bella davvero... mi dispiace bro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggiovi ringrazio a tutti per le esperienze riportate... una domanda : può essere che prodotti a base di arginina... diciamo, volumizzatori, abbiano peggiorato la situazione?! li ho usati fino ad oggi... :S),
Anche io facendo il varicocele ho sentito il primo taglio profondo pieno!!.
Ma per il resto tutto ok, e ti ripeto 2 mesi dopo mi allenavo meglio di prima!!
Come ti hanno detto però....non sono questi i problemi...in questo periodo nella mia palestra siamo sconvolti per un ragazzo che ci ha lasciati a 25 anni per un'aneurisma......
Vivi con gioia perchè vivi anche se non sempre va come vuoiIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta