analisi sangue.. cosa si, cosa no..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • robytuning
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 768
    • 34
    • 26
    • la brianza è la mia terra..
    • Send PM

analisi sangue.. cosa si, cosa no..

Premessa.. ho 23 anni.. è da 14 anni che non faccio l'esame del sangue.. ho la fobia degli aghi..

ma sta volta.. complice la settimana passata di scarico.. ho deciso di continuare questo stop per effettuare sto benedetto esame.. cercando di accantonare la mia paura..

domani andrò dal sostituto del mio medico (in quanto se n'è andato a farsi una bella vacanza ai tropici)..
    premesso che questo abbia buon senso.. cosa devo accertarmi che m'inserisca nel controllo??
  • RAYBAN
    Ultrà
    • Feb 2006
    • 14095
    • 488
    • 919
    • Send PM

Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggio
    Premessa.. ho 23 anni.. è da 14 anni che non faccio l'esame del sangue.. ho la fobia degli aghi..

ma sta volta.. complice la settimana passata di scarico.. ho deciso di continuare questo stop per effettuare sto benedetto esame.. cercando di accantonare la mia paura..

domani andrò dal sostituto del mio medico (in quanto se n'è andato a farsi una bella vacanza ai tropici)..
    premesso che questo abbia buon senso.. cosa devo accertarmi che m'inserisca nel controllo??
    In assenza di particolari tipologie di malattie, direi che potresti chiedere di fare gli esami "base"... se vanno tutti bene nn farei altro...

Secondo me nn ha senso fare un esame "stra-completo" solo per un controllo...data anche la spesa che comporta ( a te al servizio sanitario nazionale)
    sigpic

Commenta

Working...
    X