dalle ultime analisi, è risultato che ho l'acido urico molto basso del normale, il valore è 2.0 secondo voi è un bene o male? cmq centra qualcosa che bevo circa 5-6 litri di acqua al giorno?
acido urico
Collapse
X
-
acido urico
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochriTag: Nessuno
-
-
Dando per scontato che non hai usato farmaci "innominabili", usato antinfiammatori?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
no, nn ho usato anti infiammatori, mai..in genere da cosa dipende?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioDando per scontato che non hai usato farmaci "innominabili", usato antinfiammatori?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioI saldi son finiti magari..........Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiono, nn ho usato anti infiammatori, mai..in genere da cosa dipende?
Antiinfiammatori intendo anche aspirina o moment per un periodo lungo.
Anche antimicotici (funghi) possono portarlo per il resto escludendo, ripeto, le patologie..... gravidanza?!?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
eheh boh nn saprei..spero veramente non sia una gravidanza.. vorrei prima trovare l'uomo giusto cmq alla fine avere l'acido urico basso non penso sia molto negativo vero?
poi riguardo l'hdl e ldl
hdl 78
ldl 41
totale 119 di colesterolo
secondo voi anche questo valore è troppo basso?
cmq l'avena e l'olio di lino hanno portato i suoi frutti nel tempoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
NO anche perchè non è così basso.
C....o!!! HDL=78!!
Certo il colesterolo totale è un pò bassino....ma se a livello ormonale non hai problemiIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta