Ginecomastia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ama
    Bodyweb Member
    • Sep 2008
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ginecomastia

salve ragazzi,volevo sapere un informazione...questo martedì mi opero per ginecomastia dovuta a tessuto adiposo (faccio liposuzione)..sapete dirmi quando posso tornare in palestra?tempi di recupero?

ho aperto un nuovo topic solo perchè in altri ho notato che si parlava più di ginecomastia vera..(esportazione della ghiandola mammaria...ma lo sapete già)

Grazie in anticipo..

ps:volevo sapere anche se l'anestia è totale o locale...unica preoccupazione
    Last edited by Ama; 13-02-2009, 20:52:52.
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

dovresti sentire il tuo medico, in ogni caso nel tuo caso dovremmo parlare di lipomastia, il tempo penso consigliabile sia attorno alle 4 settimane, ho saputo comunque di gente che dopo 2 week e tornata tranquillamente in palestra, in ogni caso sempre seguire le istruzioni del medico in questi casi,tuttalpiu concentrandosi eventualmente sull'allenamento di arti superiori ed inferiori.

Commenta

• _Jamez_
      Pappagani user
      • Mar 2007
      • 5542
      • 617
      • 1,272
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ama Visualizza Messaggio
      salve ragazzi,volevo sapere un informazione...questo martedì mi opero per ginecomastia dovuta a tessuto adiposo (faccio liposuzione)..sapete dirmi quando posso tornare in palestra?tempi di recupero?

ho aperto un nuovo topic solo perchè in altri ho notato che si parlava più di ginecomastia vera..(esportazione della ghiandola mammaria...ma lo sapete già)

Grazie in anticipo..

Solitamente viene eseguito in anestesia totale,però dipende dal chirurgo.

Commenta

• Ama
        Bodyweb Member
        • Sep 2008
        • 12
        • 0
        • 0
        • Send PM

Credevo locale...sinceramente non ho chiesto perchè alla fine mi opero cmq,poco mi importa...

Commenta

• CiccioX
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 5377
          • 233
          • 288
          • catania
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ama Visualizza Messaggio

Grazie in anticipo..

nel mio post io parlo di gine vera..
          cmq dopo 2 settimane mi pare ho tolto i punti e sn tornato in pale mi pare il ventesimo giorno....a fare un po di braccia e di pressa...

Commenta

• Ama
            Bodyweb Member
            • Sep 2008
            • 12
            • 0
            • 0
            • Send PM

ok grazie mille...mo sto andando in ospedale,al ritorno vi informo un pò su com'è andata,a presto ragazzi

Commenta

• Ama
              Bodyweb Member
              • Sep 2008
              • 12
              • 0
              • 0
              • Send PM

salve gente,oggi mi hanno dimesso,mi hanno operato martedì ed è andato tutto ok..l'anestesia è stata Totale e l'operazione è durata un oretta e mezza,cmq andata bene
              il medico mi ha detto che entro 15 giorni posso tornare in palestra..e venerdi prox,in pratica tra 8 giorni tolgo i punti

Commenta

Working...
              X