Analisi parere????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • baronedeluca
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 8
    • 2
    • 0
    • Send PM

    Analisi parere????

    ragazzi ieri ho ritirato le mie analisi allora ho riscontrato che le transaminasi erano un po' alterate (il giorno prima non mi sono allenato anche se sò che dovrei stare fermo almeno 4/5 giorni) ma quello che mi preoccupa un po' è la bilirubina diretta e indiretta leggermente alterata....nelle analisi fatte circa 6 mesi fà mi risultavano solo le transaminasi un po' altine x il resto tutto ok...premetto che ora le farò visionare al mio dottore mi chiedo la causa forse la mia dieta sono un bodybuilder esperto mi alleno da circa 10 anni ho 28 anni e il bodybuilding è la mia grande passione....allora vi chiedo potrebbero essere le uova che mangio tutte le mattine chiaramente albumi e un rosso oppure carne che però alterno con il pesce oppure le pro ma ne prendo poche un misurino al giorno nel pomeriggio on gold standard o lo sforzo fisico non assumo altri integratori xchè a mio avviso il miglior integratore è l'alimentazione....accetto pareri ringraziandovi anticipatamente...i miei dati 1,77 x 75 kg....
  • RAYBAN
    Ultrà
    • Feb 2006
    • 14095
    • 488
    • 919
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da baronedeluca Visualizza Messaggio
    ragazzi ieri ho ritirato le mie analisi allora ho riscontrato che le transaminasi erano un po' alterate (il giorno prima non mi sono allenato anche se sò che dovrei stare fermo almeno 4/5 giorni) ma quello che mi preoccupa un po' è la bilirubina diretta e indiretta leggermente alterata....nelle analisi fatte circa 6 mesi fà mi risultavano solo le transaminasi un po' altine x il resto tutto ok...premetto che ora le farò visionare al mio dottore mi chiedo la causa forse la mia dieta sono un bodybuilder esperto mi alleno da circa 10 anni ho 28 anni e il bodybuilding è la mia grande passione....allora vi chiedo potrebbero essere le uova che mangio tutte le mattine chiaramente albumi e un rosso oppure carne che però alterno con il pesce oppure le pro ma ne prendo poche un misurino al giorno nel pomeriggio on gold standard o lo sforzo fisico non assumo altri integratori xchè a mio avviso il miglior integratore è l'alimentazione....accetto pareri ringraziandovi anticipatamente...i miei dati 1,77 x 75 kg....
    Uno che si definisce "esperto" e poi chiede se possono essere gli albumi o un misurino di pro... mah

    Cmq aspetta Eagle
    sigpic

    Commenta

    • baronedeluca
      Bodyweb Member
      • Jan 2008
      • 8
      • 2
      • 0
      • Send PM

      #3
      io volevo dire che è da circa 2 anni che mangio tutte le mattine un'omelette di uova e pro e che quindi magari la recidivida' poteva un po' appesantire il fegato....cmq aspetto eagle vediamo che dice....

      Commenta

      • Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da baronedeluca Visualizza Messaggio
        ragazzi ieri ho ritirato le mie analisi allora ho riscontrato che le transaminasi erano un po' alterate (il giorno prima non mi sono allenato anche se sò che dovrei stare fermo almeno 4/5 giorni) ma quello che mi preoccupa un po' è la bilirubina diretta e indiretta leggermente alterata....nelle analisi fatte circa 6 mesi fà mi risultavano solo le transaminasi un po' altine x il resto tutto ok...premetto che ora le farò visionare al mio dottore mi chiedo la causa forse la mia dieta sono un bodybuilder esperto mi alleno da circa 10 anni ho 28 anni e il bodybuilding è la mia grande passione....allora vi chiedo potrebbero essere le uova che mangio tutte le mattine chiaramente albumi e un rosso oppure carne che però alterno con il pesce oppure le pro ma ne prendo poche un misurino al giorno nel pomeriggio on gold standard o lo sforzo fisico non assumo altri integratori xchè a mio avviso il miglior integratore è l'alimentazione....accetto pareri ringraziandovi anticipatamente...i miei dati 1,77 x 75 kg....
        ma quanto alte sono queste bilirubine?
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

        Commenta

        • baronedeluca
          Bodyweb Member
          • Jan 2008
          • 8
          • 2
          • 0
          • Send PM

          #5
          Eagle sono alte di o meno 0,7/0,8 sia la diretta che totale...che ne pensi???? Il dott oggi le ha visionate e mi ha prescritto una eco...

          Commenta

          • gianba85
            Bodyweb Advanced
            • May 2003
            • 2455
            • 30
            • 17
            • Send PM

            #6
            e' al 99% colpa del wo del giorno prima.

            io che mi alleno molto intenso, una volta feci le analisi la mattina dopo(mi ero allenato alle 8 della sera prima)
            transaminasi alt 105

            mi spaventai, le rifeci dopo 5 giorni di stop dal wo ma mangiando sempre uguale.

            erano 40

            Commenta

            Working...
            X