problemi alla spalla e gomito

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ansicora_Gherreri
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 2070
    • 238
    • 144
    • Send PM

    problemi alla spalla e gomito

    ciao a tutti vorrei un consiglio medico riguardo a dolori articolari e tendinei......facendo uno sforzo a freddo mi sono causato un dolore non muscolare alla spalla e al gomito......il dolore e interno(al gomito il dolore e tipo tendinite; alla spalle il dolore e simile) il dolore mi viene quando la lascio morbida senza tenerla con il muscolo, o anche senza motivo, ma soprattutto quando alzo oggetti(come se la spalla si staccasse a momenti se io stesso nn la tenessi). il medico mi ha consigliato una crema, si chiama "momendol" e gia 5giorni che la uso!!! ma nn vedo miglioramenti. i primi giorni prendevo anche antidolorifici. da quando mi sono causato questo infortunio nn elleno piu la parte superiore del corpo escluso gli addominali , la spalla l ho lasciata totalmente a riposo. xfavore datemi un consiglio cosa fare x riemarginare al piu presto il trauma!! grazie!!.
    IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
    Visualizza blog
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
    ciao a tutti vorrei un consiglio medico riguardo a dolori articolari e tendinei......facendo uno sforzo a freddo mi sono causato un dolore non muscolare alla spalla e al gomito......il dolore e interno(al gomito il dolore e tipo tendinite; alla spalle il dolore e simile) il dolore mi viene quando la lascio morbida senza tenerla con il muscolo, o anche senza motivo, ma soprattutto quando alzo oggetti(come se la spalla si staccasse a momenti se io stesso nn la tenessi). il medico mi ha consigliato una crema, si chiama "momendol" e gia 5giorni che la uso!!! ma nn vedo miglioramenti. i primi giorni prendevo anche antidolorifici. da quando mi sono causato questo infortunio nn elleno piu la parte superiore del corpo escluso gli addominali , la spalla l ho lasciata totalmente a riposo. xfavore datemi un consiglio cosa fare x riemarginare al piu presto il trauma!! grazie!!.
    non ho capito molto di cosa ti è successo e cosa hai esattamente, comunque sia, se ti fa male non ostante il riposo e la cremina, torna dal medico sperando che ti visiti e ti dia qualche indicazione sul da farsi.

    Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    Commenta

    • lunardi.g74
      Bodyweb Member
      • Jan 2009
      • 186
      • 5
      • 0
      • abito a castelnuovo garfagnana prov di lucca
      • Send PM

      #3
      fatti fare un ecografia e eventualmente una rsm per stabilire la causa del tuo problema.butta via quella crema cke non serve a niente e fai impacchi di ghiaccio di 15min diverse volte al giorno.comunque il tuo medico con una visita accurata potrebbe capire la natura dei tuoi problemi e farti iniziare una terapia idonea allo scopo e solo in assenza di miglioramenti prescriverti gli esami che ho citato.

      Commenta

      • Ansicora_Gherreri
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 2070
        • 238
        • 144
        • Send PM

        #4
        grazie!!
        IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
        Visualizza blog

        Commenta

        Working...
        X