Originariamente Scritto da brosgym
Visualizza Messaggio
Insulina amica o nemica?
Collapse
X
-
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
-
-
il mio colesterolo con quella dieta e' sceso da 182 a 168
l'hdl da 51 e' andato a 54
mi sembra un risultato notevole
io la reputo salutare. l'unica cosa che mi fa restare perplesso e' la ricarica, cioe' che effetti possono fare le botte di carbo a lungo andare sul pancreas
Commenta
-
-
per quanto mi riguarda amica sia in massa che in definizione.
contrariamente a molti ptoprio in def tendo ad usare carbo con ig più alto.
la restrizione calorica mi permette di dimagrire lo stesso.
è l'unico ormone che possiamo ipotizzare di poter gestire a fin i anabolici"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioper quanto mi riguarda amica sia in massa che in definizione.
è l'unico ormone che possiamo ipotizzare di poter gestire a fin i anabolici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioVersione interessante, posso chiederti di argomentare meglio?
non credo di averne le capacità tecnico mediche.
l'insulina è l'unico ormone che possimao gestire da natural ovvero posso indurre il mio corpo,tramite l'assunzione di nutrienti, alla produzione di insulina.
la gestione della mia composizione corporea avviene quasi esclusivamente alterando l'assunzione di carboidrati.
difficile alterare significativamente la produzione di testo così come quella di gh.
senza carboidrati il soggetto medio non cresce.la dieta per lòa massa classica è da questo punto di vista la high carb.
alcuni trovano l'approccio eccessivamente ingrassante e gestiscono i carbo in maniere differenti. tuttavia le stesse diete cicliche come la metabolica prevedono la ricarica proprio per sfruttare l'effetto insulinico.
in def ho provato di tutto.
ciò che più mia ha dato risultati è una ipocalorica con picchi insulinici.
la riduzione delle calorie totali mi consente di dimagrire,i picchi insulinici di mantenere il più possibile la massa muscolare nonostantre la ristrettezza generale della dieta.
trovo altresì difficile crescere con carbo eccessivamente lenti.
provate a riempirvi di glicogeno con il pane di segale."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggionon credo di averne le capacità tecnico mediche.
l'insulina è l'unico ormone che possimao gestire da natural ovvero posso indurre il mio corpo,tramite l'assunzione di nutrienti, alla produzione di insulina.
la gestione della mia composizione corporea avviene quasi esclusivamente alterando l'assunzione di carboidrati.
difficile alterare significativamente la produzione di testo così come quella di gh.
senza carboidrati il soggetto medio non cresce.la dieta per lòa massa classica è da questo punto di vista la high carb.
alcuni trovano l'approccio eccessivamente ingrassante e gestiscono i carbo in maniere differenti. tuttavia le stesse diete cicliche come la metabolica prevedono la ricarica proprio per sfruttare l'effetto insulinico.
in def ho provato di tutto.
ciò che più mia ha dato risultati è una ipocalorica con picchi insulinici.
la riduzione delle calorie totali mi consente di dimagrire,i picchi insulinici di mantenere il più possibile la massa muscolare nonostantre la ristrettezza generale della dieta.
trovo altresì difficile crescere con carbo eccessivamente lenti.
provate a riempirvi di glicogeno con il pane di segale.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSono pw? Penso....
sopratutto."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Se non uso lowcarb è la scelta migliore, ma anche in lowcarb non è male un alto IG pw!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioper quanto mi riguarda amica sia in massa che in definizione.
è l'unico ormone che possiamo ipotizzare di poter gestire a fin i anaboliciLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggiosimones, devo dire che condivido il tuo discorso.
quanti carbo usi in definizione?
dipende da quanto mi alleno e da numerosi altri fattori.
mai sotto i 120 gr."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioFinalmente.
per Bacco.
poi qualcuno dirà che con lo zma mantiene comunque il testo alto.
seeeee....."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioper Bacco.
poi qualcuno dirà che con lo zma mantiene comunque il testo alto.
seeeee.....
Anche se scendo in definizione ben al di sotto di quella quota, tutti pw.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
è l'unico ormone che possiamo ipotizzare di poter gestire a fin i anabolici
per non parlare del WO che ne tira in ballo molti altri.
l'insulina oltre all'anabolismo porta ad ingrassare.
Commenta
-
Commenta