Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Insulina amica o nemica?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
    E' un ottimo risultato, prima o poi devo postare tutti i dati con il suo diario
    posta che se trovo un modo (naturale) di togliermi un 5 kg SENZA perdere massa magra ti faccio un regalo!
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    Commenta


      il mio colesterolo con quella dieta e' sceso da 182 a 168
      l'hdl da 51 e' andato a 54
      mi sembra un risultato notevole

      io la reputo salutare. l'unica cosa che mi fa restare perplesso e' la ricarica, cioe' che effetti possono fare le botte di carbo a lungo andare sul pancreas

      Commenta


        bel 3ad...mi segno
        sigpic

        Commenta


          per quanto mi riguarda amica sia in massa che in definizione.
          contrariamente a molti ptoprio in def tendo ad usare carbo con ig più alto.
          la restrizione calorica mi permette di dimagrire lo stesso.

          è l'unico ormone che possiamo ipotizzare di poter gestire a fin i anabolici
          "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

          L.F.Celine

          Commenta


            Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
            per quanto mi riguarda amica sia in massa che in definizione.
            contrariamente a molti ptoprio in def tendo ad usare carbo con ig più alto.
            la restrizione calorica mi permette di dimagrire lo stesso.

            è l'unico ormone che possiamo ipotizzare di poter gestire a fin i anabolici
            Versione interessante, posso chiederti di argomentare meglio?
            Twitter
            Blog
            Diario
            Instagram


            Commenta


              Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
              Versione interessante, posso chiederti di argomentare meglio?

              non credo di averne le capacità tecnico mediche.
              l'insulina è l'unico ormone che possimao gestire da natural ovvero posso indurre il mio corpo,tramite l'assunzione di nutrienti, alla produzione di insulina.
              la gestione della mia composizione corporea avviene quasi esclusivamente alterando l'assunzione di carboidrati.

              difficile alterare significativamente la produzione di testo così come quella di gh.
              senza carboidrati il soggetto medio non cresce.la dieta per lòa massa classica è da questo punto di vista la high carb.
              alcuni trovano l'approccio eccessivamente ingrassante e gestiscono i carbo in maniere differenti. tuttavia le stesse diete cicliche come la metabolica prevedono la ricarica proprio per sfruttare l'effetto insulinico.


              in def ho provato di tutto.
              ciò che più mia ha dato risultati è una ipocalorica con picchi insulinici.
              la riduzione delle calorie totali mi consente di dimagrire,i picchi insulinici di mantenere il più possibile la massa muscolare nonostantre la ristrettezza generale della dieta.

              trovo altresì difficile crescere con carbo eccessivamente lenti.
              provate a riempirvi di glicogeno con il pane di segale.
              "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

              L.F.Celine

              Commenta


                Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
                non credo di averne le capacità tecnico mediche.
                l'insulina è l'unico ormone che possimao gestire da natural ovvero posso indurre il mio corpo,tramite l'assunzione di nutrienti, alla produzione di insulina.
                la gestione della mia composizione corporea avviene quasi esclusivamente alterando l'assunzione di carboidrati.

                difficile alterare significativamente la produzione di testo così come quella di gh.
                senza carboidrati il soggetto medio non cresce.la dieta per lòa massa classica è da questo punto di vista la high carb.
                alcuni trovano l'approccio eccessivamente ingrassante e gestiscono i carbo in maniere differenti. tuttavia le stesse diete cicliche come la metabolica prevedono la ricarica proprio per sfruttare l'effetto insulinico.


                in def ho provato di tutto.
                ciò che più mia ha dato risultati è una ipocalorica con picchi insulinici.
                la riduzione delle calorie totali mi consente di dimagrire,i picchi insulinici di mantenere il più possibile la massa muscolare nonostantre la ristrettezza generale della dieta.

                trovo altresì difficile crescere con carbo eccessivamente lenti.
                provate a riempirvi di glicogeno con il pane di segale.
                Sono pw? Penso....
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                  Sono pw? Penso....

                  sopratutto.
                  "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

                  L.F.Celine

                  Commenta




                    Se non uso lowcarb è la scelta migliore, ma anche in lowcarb non è male un alto IG pw!
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                    Commenta


                      simones, devo dire che condivido il tuo discorso.
                      quanti carbo usi in definizione?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
                        per quanto mi riguarda amica sia in massa che in definizione.
                        contrariamente a molti ptoprio in def tendo ad usare carbo con ig più alto.
                        la restrizione calorica mi permette di dimagrire lo stesso.

                        è l'unico ormone che possiamo ipotizzare di poter gestire a fin i anabolici
                        Finalmente.
                        Lonely roses slowly wither and die

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggio
                          simones, devo dire che condivido il tuo discorso.
                          quanti carbo usi in definizione?


                          dipende da quanto mi alleno e da numerosi altri fattori.
                          mai sotto i 120 gr.
                          "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

                          L.F.Celine

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                            Finalmente.

                            per Bacco.
                            poi qualcuno dirà che con lo zma mantiene comunque il testo alto.
                            seeeee.....
                            "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

                            L.F.Celine

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
                              per Bacco.
                              poi qualcuno dirà che con lo zma mantiene comunque il testo alto.
                              seeeee.....
                              In effetti non si può negare che l'unico ormone influenzato sicuramente dagli alimenti e che abbia effetto anabolico è l'insulina.....per il resto si prova ma....
                              Anche se scendo in definizione ben al di sotto di quella quota, tutti pw.
                              Ingegnere biochimico
                              Tecnologo alimentare
                              Nutrizionista sportivo
                              Zone Consultant
                              Personal trainer
                              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                              Consulente FIT, FIGC e WKF
                              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
                                per quanto mi riguarda amica sia in massa che in definizione.
                                contrariamente a molti ptoprio in def tendo ad usare carbo con ig più alto.
                                la restrizione calorica mi permette di dimagrire lo stesso.

                                è l'unico ormone che possiamo ipotizzare di poter gestire a fin i anabolici
                                io qui non sono d'accordo, da quel poco che ho letto in vari testi ho compreso che anche il testosterone e il gh seguendo certi tipi di alimentazioni si ipotizza che possano essere gestiti a fini anabolici.
                                per non parlare del WO che ne tira in ballo molti altri.
                                l'insulina oltre all'anabolismo porta ad ingrassare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎