Annuncio

Collapse
No announcement yet.

infiammazione capo lungo del bicipite

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    infiammazione capo lungo del bicipite

    giovedì scaldando la spalla alla lat, ho sentito come uno scossa che partiva
    dalla spalla fino alla parte laterale del bicipite, ho cambiato riscaldamento, ho fatto 4 serie di stacchi fino a 4 rep stessa cosa x la panca piana, non mi ha dato nessun problema,dopo di che son passato alle trazioni, provo ad appendermi in pronazione altra scossa e non riesco a muovermi, passo in supinazione nessun problema, gli istruttori della palestra mi han detto che un infiammzione al capo lungo del bicipite, adesso sto mettendo il voltaren.
    avete consigli e/o esperienze?
    Last edited by CRI PV; 07-02-2009, 15:09:30.

    #2
    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    giovedì scaldando la spalla alla lat, ho sentito come uno scossa che partiva
    dalla spalla fino alla parte laterale del bicipite, ho cambiato riscaldamento, ho fatto 4 serie di stacchi fino a 4 rep stessa cosa x la panca piana, non mi ha dato nessun problema,dopo di che son passato alle trazioni, provo ad appendermi in pronazione altra scossa e non riesco a muovermi, passo in supinazione nessun problema, gli istruttori della palestra mi han detto che un infiammzione al capo lungo del bicipite, adesso sto mettendo il voltaren.
    avete consigli e/o esperienze?

    a me è costata -20kg nella panca....ma mi sto ripigliando

    unica cosa da fare è non usare l'arto in questione....(1 mese senza usare il braccio sx mi ha fatto regredire tantissimo i sintomi)
    evitare le situazioni che possono portare una riduzione dello spazio tra acromion e testa omerale


    ELIMINARE
    tutti i tipi di CURL (quello inverso si puo' fare)
    ALZATE LATERALI
    DISTENSIONE SOPRA LA TESTA
    tutti i tipi di PANCA con bil e man
    BACK SQUAT
    CROCI E CAVI
    TRAZIONI PRONE

    FARE
    SQUAT FRONTALE
    FLESSIONI
    SCROLLATE
    PULLEY (importantissimo, deve essere il centro dell'allenamento per la schiena)
    FACE PULLS
    WALL SLIDES
    TUTTI GLI ESERCIZI CHE POTENZIANO IL ROMBOIDE
    se non da fastidio trazioni supine o meglio lat machine presa pulley
    esercizi per tricipiti (tranne panca stretta e push-down)
    sigpic

    Commenta


      #3
      grazie gagan, penso che la mia infiammazione sia piuttosto leggera (sempre che si tratti di questo) stamattina mi son allenato in modo più leggero del solito, ma ho comunque fatto curl con bilancere con 60kh, senza problemi, ma se provo a far una trazione in pronazione sento questa scossa

      Commenta


        #4
        fai esercizi che non ti provocano dolore tipo quelli consigliati da gagan e,al termine di ogni allenamento,metti ghiaccio sulla zona infortunata per 15 min.se la situazione non dovesse migliorare fatti vedere da un ortopedico che ti consiglierà esami specifici al tuo caso

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎