vascolarizzazione muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • filippor
    Bodyweb Member
    • Oct 2008
    • 10
    • 0
    • 0
    • occhiobello
    • Send PM

    vascolarizzazione muscolare

    Ragazzi è da un peio di mesi che durante il sonno mi si indolenzisce un braccio (sinistro), e quando mi sveglio mi rendo conto che ho anche perso sensibilità alla mano.
    Durante la giornata il braccio è sempre un pò indolenzito.
    Sono appena stato dal medico e mi ha spiegato che le cause possono essere due: la cervicale (e dalla visita è risultato che non è il mio problema) oppure la vascolarizzazione del muscolo.
    Il problema nasce probabilmente dall'aumento della massa, secondo il medico infatti con l'aumento della massa la vascolarizzazione viene meno, solo fino a quando la stessa non si è adeguata all'aumento, in sostanza devo tenere d'occhio la cosa che dovrebbe risolversi da sola.
  • RAYBAN
    Ultrà
    • Feb 2006
    • 14095
    • 488
    • 919
    • Send PM

    #2
    NN preoccuparti, come ha detto anche il tuo medico, è tutto normale...

    L'importante è che nn dia problemi (tipo perdita di sensibilità, debolezza) durante la giornata...
    sigpic

    Commenta

    • BornAgain
      Zilver
      • Feb 2009
      • 3623
      • 305
      • 73
      • Send PM

      #3
      sta cosa che il muscolo cresce piu' delle vene e si addormentan le parti del corpo è nuova...al limite la muscolatura preme sulle vene e la circolazione puo' non essere ottimale...ma io mi chiedo..quanti muscoli potrà mai mettere su uno perchè si verifichi una situazione del genere?boh..

      Commenta

      • RAYBAN
        Ultrà
        • Feb 2006
        • 14095
        • 488
        • 919
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
        sta cosa che il muscolo cresce piu' delle vene e si addormentan le parti del corpo è nuova...al limite la muscolatura preme sulle vene e la circolazione puo' non essere ottimale...ma io mi chiedo..quanti muscoli potrà mai mettere su uno perchè si verifichi una situazione del genere?boh..
        sigpic

        Commenta

        • Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

          #5
          Scusate, ma questo è un 3ad serio o ci state prendendo per il culo?
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

          Commenta

          • BornAgain
            Zilver
            • Feb 2009
            • 3623
            • 305
            • 73
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
            Scusate, ma questo è un 3ad serio o ci state prendendo per il culo?

            ah ecco..anche a me sembrava...io temo che sia serio e che abbia un medico cane pero'. O lui non ha capito bene..me lo auguro.

            Commenta

            • filippor
              Bodyweb Member
              • Oct 2008
              • 10
              • 0
              • 0
              • occhiobello
              • Send PM

              #7
              Ragazzi, intanto non è una presa per il culo, poi io vi riferisco ciò che mi ha detto il medico, io non sono ne un dottore ne uno di quelli che non ha un ***** da fare che scrivere stupidaggini sul forum.
              Probabilmente è come dice Born, il muscolo preme sulle vene, anche io sono rimasto perplesso per la valutazione del medico, mi aspettavo dicesse che dovevo fare delle analisi del sangue e invece mi ha dato la spiegazione su citata.
              Ribadisco non è una presa per il culo, poi valutate voi la cosa, volevo solo porvi un quesito che anche a me ha lasciato perplesso.

              Commenta

              • RAYBAN
                Ultrà
                • Feb 2006
                • 14095
                • 488
                • 919
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da filippor Visualizza Messaggio
                Ragazzi, intanto non è una presa per il culo, poi io vi riferisco ciò che mi ha detto il medico, io non sono ne un dottore ne uno di quelli che non ha un ***** da fare che scrivere stupidaggini sul forum.
                Probabilmente è come dice Born, il muscolo preme sulle vene, anche io sono rimasto perplesso per la valutazione del medico, mi aspettavo dicesse che dovevo fare delle analisi del sangue e invece mi ha dato la spiegazione su citata.
                Ribadisco non è una presa per il culo, poi valutate voi la cosa, volevo solo porvi un quesito che anche a me ha lasciato perplesso.
                Sì, ma son convinto che voleva dire così...
                A me capita che il mio medico per farmi capire e voler rendere le cose semplici si esprime da cane... Poi se vede che entro nei "dettagli giusti" allora parla un po' più tecnico...
                sigpic

                Commenta

                • ste977
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2007
                  • 631
                  • 64
                  • 0
                  • modena
                  • Send PM

                  #9
                  se fosse cosi..lo sarebbe x tutti...allora tutti i vari coleman ecc hanno un cuore che pompa a 250 bar per continuare a campare...

                  Commenta

                  • Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da filippor Visualizza Messaggio
                    Ragazzi è da un peio di mesi che durante il sonno mi si indolenzisce un braccio (sinistro), e quando mi sveglio mi rendo conto che ho anche perso sensibilità alla mano.
                    Durante la giornata il braccio è sempre un pò indolenzito.
                    Sono appena stato dal medico e mi ha spiegato che le cause possono essere due: la cervicale (e dalla visita è risultato che non è il mio problema) oppure la vascolarizzazione del muscolo.
                    Il problema nasce probabilmente dall'aumento della massa, secondo il medico infatti con l'aumento della massa la vascolarizzazione viene meno, solo fino a quando la stessa non si è adeguata all'aumento, in sostanza devo tenere d'occhio la cosa che dovrebbe risolversi da sola.
                    Scusa ma quanto sono diventate più grosse le tue braccia?
                    Quanti kg eri quando hai iniziato e non avevi questi disturbi, e quanti kg pesi adesso?
                    Quanto sei alto?
                    Il medico ti ha visitato? Ti ha controllato i polsi, la pressione, le vene, i linfonodi del braccio, ti ha fatto qualche test per vedere se hai qualche segno di compressione nervosa o altro? Come ha fatto ad escludere che si tratti di cervicale?
                    Quanti anni hai?
                    Che malattie hai o hai avuto?

                    Insomma, ammesso che non ci stai prendendo per il sedere, come si può anche solo pensare di esprimere un'opinione se non sappiamo niente o quasi di te?


                    Eagle
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

                    Commenta

                    • CiccioX
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2003
                      • 5377
                      • 233
                      • 288
                      • catania
                      • Send PM

                      #11
                      io invece durante il giorno nn ho nessun problema...
                      ma è da un po che quando sn a letto in qualisiasi posizione mi metta si addormentano le braccia...

                      Commenta

                      • HugeArms
                        Vip BW User
                        • Jan 2002
                        • 2342
                        • 44
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da filippor Visualizza Messaggio
                        Ragazzi è da un peio di mesi che durante il sonno mi si indolenzisce un braccio (sinistro), e quando mi sveglio mi rendo conto che ho anche perso sensibilità alla mano.
                        Durante la giornata il braccio è sempre un pò indolenzito.
                        Sono appena stato dal medico e mi ha spiegato che le cause possono essere due: la cervicale (e dalla visita è risultato che non è il mio problema) oppure la vascolarizzazione del muscolo.
                        Il problema nasce probabilmente dall'aumento della massa, secondo il medico infatti con l'aumento della massa la vascolarizzazione viene meno, solo fino a quando la stessa non si è adeguata all'aumento, in sostanza devo tenere d'occhio la cosa che dovrebbe risolversi da sola.
                        è il contrario..se aumenta la massa muscolare..non grassa, del braccio la vascolizzazione aumenta non diminuisce.
                        e comunque eagle ti puo essere piu di aiuto.
                        LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

                        Commenta

                        Working...
                        X