vascolarizzazione muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • filippor
    Bodyweb Member
    • Oct 2008
    • 10
    • 0
    • 0
    • occhiobello
    • Send PM

    vascolarizzazione muscolare

    Ragazzi è da un peio di mesi che durante il sonno mi si indolenzisce un braccio (sinistro), e quando mi sveglio mi rendo conto che ho anche perso sensibilità alla mano.
    Durante la giornata il braccio è sempre un pò indolenzito.
    Sono appena stato dal medico e mi ha spiegato che le cause possono essere due: la cervicale (e dalla visita è risultato che non è il mio problema) oppure la vascolarizzazione del muscolo.
    Il problema nasce probabilmente dall'aumento della massa, secondo il medico infatti con l'aumento della massa la vascolarizzazione viene meno, solo fino a quando la stessa non si è adeguata all'aumento, in sostanza devo tenere d'occhio la cosa che dovrebbe risolversi da sola.
  • RAYBAN
    Ultrà
    • Feb 2006
    • 14095
    • 488
    • 919
    • Send PM

    #2
    NN preoccuparti, come ha detto anche il tuo medico, è tutto normale...

    L'importante è che nn dia problemi (tipo perdita di sensibilità, debolezza) durante la giornata...
    sigpic

    Commenta

    • BornAgain
      Zilver
      • Feb 2009
      • 3623
      • 305
      • 73
      • Send PM

      #3
      sta cosa che il muscolo cresce piu' delle vene e si addormentan le parti del corpo è nuova...al limite la muscolatura preme sulle vene e la circolazione puo' non essere ottimale...ma io mi chiedo..quanti muscoli potrà mai mettere su uno perchè si verifichi una situazione del genere?boh..

      Commenta

      • RAYBAN
        Ultrà
        • Feb 2006
        • 14095
        • 488
        • 919
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio