Gentilmente vorrei un vostro parere. nel 2006 feci un elettrocardiogramma all' ospedale e mi fecero anche le analisi del sangue e mi uscirono i seguenti valori alterati: CK 446, Alt/GPT 79,CK-MB 23, CK massa 6.6.Mi dissero che dovevo fare una visita cardiologica. Dopo averla fatta mi dissero che non c'era danno miocardico e che ero in sovraallenamento. Riposai qualche mese e rifacendo le analisi il ck era sempre alto.Con il passare del tempo feci tutte le analisi per il cuore e anche la prova da sforzo e mi dicevano che non avevo nulla e potevo fare palestra. Il problema é che ogni volta che mi alleno per i successivi 3 o 4 giorni mi sento male, ma non per i dolori muscolari ma ho un fastidio al lato del cuore e un malessere generale lo stesso che provavo quando nel 2006 feci le analisi. Tutto ciò dura da tre anni e non so più cosa fare perche non riesco più ad allenarmi come 4 anni fa e voorei capire cosa ho.cmq sono un ragazzo di 27 anni alto 1,78 e peso 80 kg.Grazie
valori alterati del ck
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da temsa Visualizza MessaggioGentilmente vorrei un vostro parere. nel 2006 feci un elettrocardiogramma all' ospedale e mi fecero anche le analisi del sangue e mi uscirono i seguenti valori alterati: CK 446, Alt/GPT 79,CK-MB 23, CK massa 6.6.Mi dissero che dovevo fare una visita cardiologica. Dopo averla fatta mi dissero che non c'era danno miocardico e che ero in sovraallenamento. Riposai qualche mese e rifacendo le analisi il ck era sempre alto.Con il passare del tempo feci tutte le analisi per il cuore e anche la prova da sforzo e mi dicevano che non avevo nulla e potevo fare palestra. Il problema é che ogni volta che mi alleno per i successivi 3 o 4 giorni mi sento male, ma non per i dolori muscolari ma ho un fastidio al lato del cuore e un malessere generale lo stesso che provavo quando nel 2006 feci le analisi. Tutto ciò dura da tre anni e non so più cosa fare perche non riesco più ad allenarmi come 4 anni fa e voorei capire cosa ho.cmq sono un ragazzo di 27 anni alto 1,78 e peso 80 kg.Grazie
Premetto che nn sono un medico... ma ti consiglierei, in modo tu possa stare più tranquillo, di rifarti qualche visita...
Tuttavia se i medici(sappiamo che più di qualche medico è contro il BB!) ti hanno dato l'ok nn ci dovrebbero essere prob... ma x sicurezza chiedi un nuovo consulto...sigpic
-
-
Grazie per la risposta. Volevo dirti che é vero che sono un soggetto ansioso, ma non penso che tuuto questo sia dovuto a ciò. Essendo un ragazzo molto ansioso mi capita quasi sempre di non riposare bene la notte e la giornata successiva mi sento uno schifo e di conseguenza non mi alleno. Però ci sono giorni in cui riesco a riposare bene e se non mi alleno mi sento bene fisicamente, ma se mi alleno con i pesi il giorno successivo mi sento male e per male non intendo i dolori muscolari; invece mi sono accorto che se faccio solo ginnastica senza pesi non mi sento male. Quindi non riesco a capire, so solo che se faccio sforzi il giorno successivo mi sento male e questo dura per tre quattro giorni per poi ritornare nella normalità; ma se lo rifaccio di nuovo mi accade lo stesso e ciò mi sta capitando da 3 anni e non so più cosa fare.Volevo chiederti se conosci prodotti naturali che mi possono aiutare a riposare bene. In passato ho usato la melissa, ma non ho ottenuto nessun risultato. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temsa Visualizza MessaggioGrazie per la risposta. Volevo dirti che é vero che sono un soggetto ansioso, ma non penso che tuuto questo sia dovuto a ciò. Essendo un ragazzo molto ansioso mi capita quasi sempre di non riposare bene la notte e la giornata successiva mi sento uno schifo e di conseguenza non mi alleno. Però ci sono giorni in cui riesco a riposare bene e se non mi alleno mi sento bene fisicamente, ma se mi alleno con i pesi il giorno successivo mi sento male e per male non intendo i dolori muscolari; invece mi sono accorto che se faccio solo ginnastica senza pesi non mi sento male. Quindi non riesco a capire, so solo che se faccio sforzi il giorno successivo mi sento male e questo dura per tre quattro giorni per poi ritornare nella normalità; ma se lo rifaccio di nuovo mi accade lo stesso e ciò mi sta capitando da 3 anni e non so più cosa fare.Volevo chiederti se conosci prodotti naturali che mi possono aiutare a riposare bene. In passato ho usato la melissa, ma non ho ottenuto nessun risultato. Grazie
Cmq, prima di iniziare qualsiasi integratore, aspetta pareri più autorevoli del mio...sigpic
Commenta
-
Commenta