Salve a tutti.. finalmente ho fatto ste benedette analisi del sangue e delle urine solo perchè i miei genitori volevano vedere se gli integratori avessero potuto influire in modo negativo sulla mia salute.. ma in un certo senso gli ho dato una stoccata dato che praticamente va tutto bene a parte un valore relativo alle urine che è al limite.. si tratta della:
risultato U.M. valori di riferimento
Albumina 10,00 mg/dl fino a 10
Sapete dirmi qualcosa a riguardo di questo??.. premetto che devo ancora farle vedere al medico di base e quindi magari mi sto allarmando per niente, però i miei genitori han cominciato a dire che il valore è così alto in quanto seguo una dieta iperproteica e dunque i reni sono più impegnati nello smaltimeno delle proteine.. però per sicurezza vorrei chiedere a voi.. se ne sapete qualcosa ve ne sarei grato, grazie in anticipo a tutti ciao!!
risultato U.M. valori di riferimento
Albumina 10,00 mg/dl fino a 10
Sapete dirmi qualcosa a riguardo di questo??.. premetto che devo ancora farle vedere al medico di base e quindi magari mi sto allarmando per niente, però i miei genitori han cominciato a dire che il valore è così alto in quanto seguo una dieta iperproteica e dunque i reni sono più impegnati nello smaltimeno delle proteine.. però per sicurezza vorrei chiedere a voi.. se ne sapete qualcosa ve ne sarei grato, grazie in anticipo a tutti ciao!!
Commenta