solito problema..sempre avuti bassi..faccio palestra da quasi 6 anni (non consecutivi e con vari stop in mezzo ) ma niente.anzi dagli ultimi esami del sangue (fatti durante influenza e virus intestinale con 12 giorni di febbre consecutiva) erano sotto i valori di riferimento (anche se di poco: 2,92 picogrammi per ml se non erro e i valori di riferimento sono fra 3.0 e 10.0) capisco che può essere la concomitanza di fattori lo stress per la febbre che nn se ne va,il non allenamento poer quasi 2 settimane ecc ecc comunque mediamente sono sempre stati al massimo 4.0 e considerando che sono un poppante di 21 anni che dovrebbe pensare alla pheeega 24 ore al giorno (cosa che haimè,evidentemente proprio per i livelli di testo, non faccio..) la cosa mi disturba.non tanto per la libido che le rare volte che può scatenarsi funge molto bene (almeno così mi dicono) ma ai fini massificanti del nostro sport...secondo voi è normale che sono anni che ho livelli cosi bassi di testo (durante quasi tutta l'adolescenza e nonostante la palestra che si suppone dovrebbe alzarli..) o dovrei fare qualcosa per innalzarli? ho gia provato zma,tribulus e estratti vari..nn so più dove sbattere la testa...se qualcuno ha qualche consoglio da darmi per aumentare almeno una minima in maniera naturale i livelli di testo endogeni sarò ben grato

Commenta