If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io sono anni che ormai faccio da sabato pomeriggio a domenica sera compresa una maratona di tutto quello che mi va anche in def... anzi sopratutto in def!!!!
un pasto a settimana e' da matti quanto tempo si resiste?
Cavolo!
Grande peppe999r!
Mi faresti un esempio di sgarro domenicale?
Cmq ci ho pensato su molto e ho deciso che un minimo di rigore l'avro' anche nella domenica evitando, perlomeno, cibi spazzatura e alimenti non sani!!!
io sono anni che ormai faccio da sabato pomeriggio a domenica sera compresa una maratona di tutto quello che mi va anche in def... anzi sopratutto in def!!!!
un pasto a settimana e' da matti quanto tempo si resiste?
Penso dipenda dagli obiettivi e dallo stato di partenza (tu da quallo che vedo in firma puoi permettertelo heeh), io sono in dimagrimento quindi un pasto libero a settimana mi è sufficente ma sicuramente una volta raggiunto il peso forma ideale e una buona BF qualche sgarro in più me lo concederò ma fino ad allora..... me lo faccio bastare
Niente male la descrizione
A questa patologia spesso si associa l'ernia iatale, ovvero, per dirla spicciola si forma una sacca anomala dallo stomaco, a volte può premere sul cuore e dar luogo ad aritmie.
Non tanto l'allenamento quanto l'alimentazione influiscono.
Bisognerebbe evitare caffè (e caffeina o altre metilxantine), menta, cioccolato.
Fare pasti brevi e facilmente digeribili (fritti, molti grassi...vanno evitati).
Anche alcolici non vanno bene.
I cibi tendenzialmente acidi vanno valutati (pomodori, succo di frutta...)
Va evitato di coricarsi dopo pranzo (favorisce la risalita del cibo)
Il concetto (su cui si basano i anche i farmaci x la cura) è cercare di far stare il meno possibili il cibo nello stomaco.
direi anche di alzare la testata del letto di circa 25 cm.
Penso dipenda dagli obiettivarei e dallo stato di partenza (tu da quallo che vedo in firma puoi permettertelo heeh), io sono in dimagrimento quindi un pasto libero a settimana mi è sufficente ma sicuramente una volta raggiunto il peso forma ideale e una buona BF qualche sgarro in più me lo concederò ma fino ad allora..... me lo faccio bastare
allora sei d'accordo con me che uno a week si puo fare solo per un periodo poi per mantenere almeno 4 pasti liberi nel week end.....
Ieri sera (giorno libero) ho mangiato un po' troppo e poi mi sono coricato dopo un'oretta! Non l'avessi mai fatto! Ho iniziato a sentirmi il "cuore in gola" e se mi sentivo il battito sentivo ogni tanto una extra sistole...
Non é nulla di grave... pero' perché accade questo?
Ho mangiato troppo?
Beh in ogni caso ho deciso di non abbuffarmi piu come un ***** anche se é il giorno libero
quando mangi troppo lo stomachino si gonfia tanto tanto e ti senti appesantito, infastidito, indisposto, e tante altre piccole cazzatelle che capitano e che POSSONO dar fastidio al ritmo cardiaco.
Perchè mai dovresti avere il reflusso gastro esofageo o altre stranezze proprio non lo capisco, ma così è la vita ...
Già ti vedo in lista di attesa per visite e strani esami con professoroni e similia ... per sentirti dire che, reflusso o meno, altre malattie supermegacompliate o meno, se mangi come un ***** e poi vai a letto CAPITA che tu non stia troppo bene ... in bocca al lupo!
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
quando mangi troppo lo stomachino si gonfia tanto tanto e ti senti appesantito, infastidito, indisposto, e tante altre piccole cazzatelle che capitano e che POSSONO dar fastidio al ritmo cardiaco.
Perchè mai dovresti avere il reflusso gastro esofageo o altre stranezze proprio non lo capisco, ma così è la vita ...
Già ti vedo in lista di attesa per visite e strani esami con professoroni e similia ... per sentirti dire che, reflusso o meno, altre malattie supermegacompliate o meno, se mangi come un ***** e poi vai a letto CAPITA che tu non stia troppo bene ... in bocca al lupo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta