è da circa una settimana che mi si addormentano le braccia mentre dormo (non addormentano perchè sono a letto...) con il formicolio fastidiosissimo e mi sveglio perchè causa quasi dolore visto che è forte... succede sopratutto nel braccio destro e a volte nel sinistro, non riesco praticamente piu a dormire di lato perchè se schiaccio il braccio è quasi sicuro che mi si addormenti e devo dormire per forza pancia in aria... cosa può essere?
braccia addormentate durante il sonno
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
a me succedeva quando mettevo le mani sotto il cuscinoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo.reds Visualizza MessaggioNon voglio portarti sfiga ma potrebbe essere un infiammazione del tunnel carpale.
Vai dal doc....
bilaterale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiomagari ti addormenti con le braccia sotto il corpo
di conseguenza la mattina sn intorpidite. è capitato un paio di volte pure a meOriginariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioa me succedeva quando mettevo le mani sotto il cuscino
Originariamente Scritto da matteo.reds Visualizza MessaggioNon voglio portarti sfiga ma potrebbe essere un infiammazione del tunnel carpale.
Vai dal doc....Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiobilaterale?FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Vai dal doc....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioè da circa una settimana che mi si addormentano le braccia mentre dormo (non addormentano perchè sono a letto...) con il formicolio fastidiosissimo e mi sveglio perchè causa quasi dolore visto che è forte... succede sopratutto nel braccio destro e a volte nel sinistro, non riesco praticamente piu a dormire di lato perchè se schiaccio il braccio è quasi sicuro che mi si addormenti e devo dormire per forza pancia in aria... cosa può essere?
Ormai son 7-8 anni che mi alleno...sigpic
Commenta
-
-
Avere una sindrome da tunnel carpale lo escluderei, idem un intrappolamento periferico ai gomiti, la bilateralità rende il problema indirizzabile alla cervicale e al plesso brachiale.
Sicuramente una visita di controllo al collo, o delle mobilizzazioni/manipolazioni fatte da un buon chiro possono essere utili.
Dal canto tuo, puoi fare lavori di stretching del collo e delle spalle tutti i giorni, due volte al giorno, per dieci giorni e vedere cosa accade.
Un cuscino specifico, o più basso può essere di aiuto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Armando Visualizza MessaggioAvere una sindrome da tunnel carpale lo escluderei, idem un intrappolamento periferico ai gomiti, la bilateralità rende il problema indirizzabile alla cervicale e al plesso brachiale.
Sicuramente una visita di controllo al collo, o delle mobilizzazioni/manipolazioni fatte da un buon chiro possono essere utili.
Dal canto tuo, puoi fare lavori di stretching del collo e delle spalle tutti i giorni, due volte al giorno, per dieci giorni e vedere cosa accade.
Un cuscino specifico, o più basso può essere di aiuto.FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Commenta
-
-
Il problema in genere nasce quando si ruota il collo in una delle due direzioni oppure quando si portano le braccia oltre i 90° (es. dormire a pancia sotto con le mani sotto il cuscino), ciò pone stress eccessivo su molte strutture sia muscolari che nervose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Armando Visualizza MessaggioIl problema in genere nasce quando si ruota il collo in una delle due direzioni oppure quando si portano le braccia oltre i 90° (es. dormire a pancia sotto con le mani sotto il cuscino), ciò pone stress eccessivo su molte strutture sia muscolari che nervose.FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Commenta
-
-
La tua affermazione non ha una valenza reale, se fosse vera nessuno avrebbe problemi.
Il punto è che il nostro organismo evolve in avanti, non regredisce a meno di gravi patologie, quindi ciò che non avevi "prima", puoi averlo "oggi", perchè tra "prima" ed "oggi" hai fatto qualcosa che ha causato quel problema.
Scusa la disamina filosofica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Armando Visualizza MessaggioLa tua affermazione non ha una valenza reale, se fosse vera nessuno avrebbe problemi.
Il punto è che il nostro organismo evolve in avanti, non regredisce a meno di gravi patologie, quindi ciò che non avevi "prima", puoi averlo "oggi", perchè tra "prima" ed "oggi" hai fatto qualcosa che ha causato quel problema.
Scusa la disamina filosofica.FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Commenta
-
Commenta