If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A me praticamente fa così da sempre... quando tendo schiacciate le braccia...e quando la temperatura sotto le coperte è elevata...
Ormai son 7-8 anni che mi alleno...
idem,se dormo col braccio sotto il cuscino regolare intorpidimento
di solito il tunnel carpale da problemi alle prime 2 dita ed una compressione del nervo ulnare di solito alle ultime 3, e non credo sia questo il caso ed è estremamente improbabile che sia per di più bilaterale.
a me è capitato di avere questo problema con il riso magico, dovuto all'aumento dell'ematocrito che ne consegue. prova a prendere un'aspirinetta per qualche giorno e vedere se migliora, male non ti fa
Non voglio portarti sfiga ma potrebbe essere un infiammazione del tunnel carpale.
Vai dal doc....
potrebbe anche essere il primo segno di una progressiva e rapidamente mortale sclerosi multipla, di un cancro al midollo spinale che comprime a livello cervicale, un linfoma con localizzazioni ascellari bilaterali, e tante altre malattie gravissime ...
ma per cortesia ... a parte che ha scritto LE BRACCIA e non LE PRIME DITA DELLA MANI ... ma poi mi spiegate perchè, quando scrive "mi è successo questo", la prima cosa che pensate sono le cose meno frequenti e più gravi e serie????
Ma non è più semplice, e molto, MA MOLTO più probabile, che si addormenta premendo sulle braccia e questo sia la causa dell'intorpidimento?
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
potrebbe anche essere il primo segno di una progressiva e rapidamente mortale sclerosi multipla, di un cancro al midollo spinale che comprime a livello cervicale, un linfoma con localizzazioni ascellari bilaterali, e tante altre malattie gravissime ...
ma per cortesia ... a parte che ha scritto LE BRACCIA e non LE PRIME DITA DELLA MANI ... ma poi mi spiegate perchè, quando scrive "mi è successo questo", la prima cosa che pensate sono le cose meno frequenti e più gravi e serie????
Ma non è più semplice, e molto, MA MOLTO più probabile, che si addormenta premendo sulle braccia e questo sia la causa dell'intorpidimento?
Eagle
Pur nn essendo un medico, è quello che avevo detto anch'io....
Mario come si e' evolutra la situazione?Interessa anche a me,come sai ho qualche problema simile al tuo.
in rep non entrava la risposta allora ti spiego, continuo ad averlo addormentato il braccio destro, il sinistro assolutamente no quindi mi sembra piu possibile un qualcosa a un nervo del braccio destro infatti se tengo molto il telefono con il destro mi si inizia ad addormentare come nel sonno... è fastidiosissimo la mattina mi alzo sempre per il dolore piuttosto che per la sveglia, ma non saprei nemmeno dove applicare un antidolorifico a crema visto che mi si addormenta tutto dal gomito in giu praticamente ho anche dolore se spremo forte qualcosa (una busta di latte ad esempio spremuta a pinza mi fà sentire dolore) mah...
in rep non entrava la risposta allora ti spiego, continuo ad averlo addormentato il braccio destro, il sinistro assolutamente no quindi mi sembra piu possibile un qualcosa a un nervo del braccio destro infatti se tengo molto il telefono con il destro mi si inizia ad addormentare come nel sonno... è fastidiosissimo la mattina mi alzo sempre per il dolore piuttosto che per la sveglia, ma non saprei nemmeno dove applicare un antidolorifico a crema visto che mi si addormenta tutto dal gomito in giu praticamente ho anche dolore se spremo forte qualcosa (una busta di latte ad esempio spremuta a pinza mi fà sentire dolore) mah...
Ma allora a qst punto potrebbe essere anche una piccola infiammazione...
Un conto è la sensazione di "addormentamento", un altro conto è provare "addormentamento" + dolore...
a mio padre si addormentavan le mani nel sonno...alla fin aveva un linfoma.
Comunque sudava anche come una bestia.
e' vero che non bisogna pensare subito al peggio pero' se le cose capitano di colpo, da un giorno all'altro senza cambiare abitudini un controllino non fa mai male..se non si ha niente bene, se c'è la rogna la si prende il prima possibile.
e' vero che non bisogna pensare subito al peggio pero' se le cose capitano di colpo, da un giorno all'altro senza cambiare abitudini un controllino non fa mai male..se non si ha niente bene, se c'è la rogna la si prende il prima possibile.
***** zio ho 22 anni un linfoma no cosi giovane non saprei nemmeno a chi farlo controllare onestamente il gomito...
Concordo su ciò che dici... ma prima di pensare ad un linfoma, sinceramente...
Concordo su ciò che dici... ma prima di pensare ad un linfoma, sinceramente...
ma certo..io solo detto che a volte tante cose le consideriam cazzate e invece nascondon bastardate...è ovvio che quella era una situazione al limite. Io dico solo che se uno per 30 anni dorme sempre nello stesso modo e di colpo si trova parti addormentate è consigliabile un controllino.
ma certo..io solo detto che a volte tante cose le consideriam cazzate e invece nascondon bastardate...è ovvio che quella era una situazione al limite. Io dico solo che se uno per 30 anni dorme sempre nello stesso modo e di colpo si trova parti addormentate è consigliabile un controllino.
Ah, sì sì... sono d'accordo.
Ho capito che il tuo voleva essere un esempio "estremo"... che significava che una cosa che sembra una cavolata in realtà nn è... e che tutto (rectius, quasi tutto) si può risolvere se scoperto in tempo...
Pero' il linfoma solitamente presenta sintomi piu' gravi e diversi oltre a questo intorpedimento che mi pare comune a molti BB.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta