ciao ragazzi ,qualche settimana f à hò fatto tutte le analisi del sangue e mi è uscita una transaminasi un pò alterata , mi pare che il massimo fosse 40 ed a me è uscita a 55 , ed anche i trigliceridi che superava di 2 o 3 il valore massimo, il medico mi h detto che è dovuta alla l aimentazione , hà detto che il giorno prima di fare il prelievo avrò mangiato qualcosa che me l h à fatta uscire cosi ,ricordando bene mi pare che 2 giorni prima di fare il prelievo del sangue hò mangiato molti snack al cioccolato dalla calza dell epifania ,....comunque volevo sapere se prendo gli aminoacidi dopo avermi allenato in palestra se fanno uscire i valori alterati se ripeto i l prelievo del sangue o se non f à niente prendere gli aminoacidi ramificati ,..grazie anticipatamente
transaminasi ed uso aminoacidi?
Collapse
X
-
e' buona norma sospendere l' integrazione e allenamento alcuni giorni prima del prelievo, quindi la prossima volta ricordatene.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioe' buona norma sospendere l' integrazione e allenamento alcuni giorni prima del prelievo, quindi la prossima volta ricordatene.
ma quando hò fatto il prelievo non mi allenavo da un mese ,..volevo sapere se prendere gli aminoacidi se fanno uscire le transaminasi alterate o se non fanno niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lavezzi766 Visualizza Messaggioma quando hò fatto il prelievo non mi allenavo da un mese ,..volevo sapere se prendere gli aminoacidi se fanno uscire le transaminasi alterate o se non fanno niente
non fanno niente.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioe' buona norma sospendere l' integrazione e allenamento alcuni giorni prima del prelievo, quindi la prossima volta ricordatene.
Ti dico, se prima di fare le analisi (che so, 15 giorni prima) interrompo la mia abituale alimentazione tipica del BB (quindi alta in pro) e mi faccio una "mediterranea", stacco tutta l'integrazione e compagnia bella... rischio di avere un quadro della situazione che nn è quello reale... Viene fuori un quadro dei 15gg ma nn dei restanti gg dell'anno...
sigpic
Commenta
-
-
Poi i BCAA sulle transaminasi dovrebbero agire poco è niente se vanno dove dovrebbere andare!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lavezzi766 Visualizza Messaggiociao ragazzi ,qualche settimana f à hò fatto tutte le analisi del sangue e mi è uscita una transaminasi un pò alterata , mi pare che il massimo fosse 40 ed a me è uscita a 55 , ed anche i trigliceridi che superava di 2 o 3 il valore massimo, il medico mi h detto che è dovuta alla l aimentazione , hà detto che il giorno prima di fare il prelievo avrò mangiato qualcosa che me l h à fatta uscire cosi ,ricordando bene mi pare che 2 giorni prima di fare il prelievo del sangue hò mangiato molti snack al cioccolato dalla calza dell epifania ,....comunque volevo sapere se prendo gli aminoacidi dopo avermi allenato in palestra se fanno uscire i valori alterati se ripeto i l prelievo del sangue o se non f à niente prendere gli aminoacidi ramificati ,..grazie anticipatamenteIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggiomai sospeso l'integrazione in vista degli esami del sangue e non c'è mai stato alcun problemaIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSe ti sei spolverato la calza in due giorni!!! Altro che BCAA!!
Commenta
-
-
ahia la cioccolata....
Commenta
-
Commenta