Annuncio

Collapse
No announcement yet.

transaminasi ed uso aminoacidi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    transaminasi ed uso aminoacidi?

    ciao ragazzi ,qualche settimana f à hò fatto tutte le analisi del sangue e mi è uscita una transaminasi un pò alterata , mi pare che il massimo fosse 40 ed a me è uscita a 55 , ed anche i trigliceridi che superava di 2 o 3 il valore massimo, il medico mi h detto che è dovuta alla l aimentazione , hà detto che il giorno prima di fare il prelievo avrò mangiato qualcosa che me l h à fatta uscire cosi ,ricordando bene mi pare che 2 giorni prima di fare il prelievo del sangue hò mangiato molti snack al cioccolato dalla calza dell epifania ,....comunque volevo sapere se prendo gli aminoacidi dopo avermi allenato in palestra se fanno uscire i valori alterati se ripeto i l prelievo del sangue o se non f à niente prendere gli aminoacidi ramificati ,..grazie anticipatamente

    #2
    e' buona norma sospendere l' integrazione e allenamento alcuni giorni prima del prelievo, quindi la prossima volta ricordatene.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      e' buona norma sospendere l' integrazione e allenamento alcuni giorni prima del prelievo, quindi la prossima volta ricordatene.

      ma quando hò fatto il prelievo non mi allenavo da un mese ,..volevo sapere se prendere gli aminoacidi se fanno uscire le transaminasi alterate o se non fanno niente

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da lavezzi766 Visualizza Messaggio
        ma quando hò fatto il prelievo non mi allenavo da un mese ,..volevo sapere se prendere gli aminoacidi se fanno uscire le transaminasi alterate o se non fanno niente
        lavezzi ...

        non fanno niente.

        Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          e' buona norma sospendere l' integrazione e allenamento alcuni giorni prima del prelievo, quindi la prossima volta ricordatene.
          Secondo me invece nn devi sospendere nulla... (certo, nn è che la settimana che intendi farti le analisi fai il carico di crea!!) altrimenti le analisi rischiano di nn rispecchiare la realtà...

          Ti dico, se prima di fare le analisi (che so, 15 giorni prima) interrompo la mia abituale alimentazione tipica del BB (quindi alta in pro) e mi faccio una "mediterranea", stacco tutta l'integrazione e compagnia bella... rischio di avere un quadro della situazione che nn è quello reale... Viene fuori un quadro dei 15gg ma nn dei restanti gg dell'anno...
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            e' buona norma sospendere l' integrazione e allenamento alcuni giorni prima del prelievo, quindi la prossima volta ricordatene.
            E perchè!?! Così dai per scontato che la tua integrazione possa far andare i valori oltre l'intervallo consentito, ma se l'integrazione è ben progettata non dovrebbe succedere.
            Poi i BCAA sulle transaminasi dovrebbero agire poco è niente se vanno dove dovrebbere andare!!
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da lavezzi766 Visualizza Messaggio
              ciao ragazzi ,qualche settimana f à hò fatto tutte le analisi del sangue e mi è uscita una transaminasi un pò alterata , mi pare che il massimo fosse 40 ed a me è uscita a 55 , ed anche i trigliceridi che superava di 2 o 3 il valore massimo, il medico mi h detto che è dovuta alla l aimentazione , hà detto che il giorno prima di fare il prelievo avrò mangiato qualcosa che me l h à fatta uscire cosi ,ricordando bene mi pare che 2 giorni prima di fare il prelievo del sangue hò mangiato molti snack al cioccolato dalla calza dell epifania ,....comunque volevo sapere se prendo gli aminoacidi dopo avermi allenato in palestra se fanno uscire i valori alterati se ripeto i l prelievo del sangue o se non f à niente prendere gli aminoacidi ramificati ,..grazie anticipatamente
              Se ti sei spolverato la calza in due giorni!!! Altro che BCAA!!
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta


                #8
                mai sospeso l'integrazione in vista degli esami del sangue e non c'è mai stato alcun problema

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggio
                  mai sospeso l'integrazione in vista degli esami del sangue e non c'è mai stato alcun problema
                  Anche io, e come ho già postato in un'altra sezione, sono anche donatore e il mio sangue se lo prendono eccome!!!
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                    Se ti sei spolverato la calza in due giorni!!! Altro che BCAA!!
                    infatti un giorno e mezzo prima di fare il prelievo mangiai tipo 4 mars 2 tavolette di cioccolata ed altre skifezze, è mi sono uscite le transaminasi ed i t rigliceridi un pò alterati,....spero che da lunedi che iniziero a prendere gli aminoacidi a fine allenamento che non mi facciano male

                    Commenta


                      #11
                      ahia la cioccolata....
                      Kinesiologia Sportiva
                      www.armandovinci.com

                      NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎