Diidrotestosterone....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da matthew_87 Visualizza Messaggio
    Allora innanzitutto grazie x le risposte!!
    Cmq nn penso ke il discorso sia fuori luogo..infatti come me la finasteride viene presa da taante altre persone!!!Quindi..se vuoi chiudere il post penso danneggeresti "l'informazione libera" e la conoscenza ci distigue dagli animali, per dirne una non fuori luogo!!
    Insomma se vuoi chiudere il post...fai tu.
    Cmq x chi è rimasto indietro (vedi l'utente MAXN) la finasteride nn è più considerato doping.
    Nonn dopava ma bensì "copriVA", ke grazie a nuovi metodi non è più così, sostanze dopanti.
    Dopo se una compagnia sportiva non può permettersi qsti metodi...è un altro discorso!!
    Vedete se vi soddisfa...

Doping, Finasteride fuori da lista - News Calcio - Excite Italia

La notizia è dell'ottobre 2008 riportata dall'ANSA.
    Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
    Non è che non ti credo, anzi, ma hai riferimenti su quegli studi?

Ed a quali dosaggi?
    Non ho niente contro una discussione assolutamente aperta, ma il regolamento lo vieta e quindi non si puo' fare. PUNTO.

Comunque, studi su persone normali supplementate con DHT io non ne ho mai letti. Il DHT non esiste piu' neanche come farmaco (che io sappia, almeno in europa e nord america) e neanche nel sottobosco del mercato nero del doping. Ergo non penso sia questa grande sostanza, altrimenti ci sarebbe.

Le ipotesi che ha fatto qualcuno sull'utilita' di questo ormone sono, appunto, ipotesi, dato che non ci sono studi per confermarle. Ci sono studi per confutare che abbassando il DHT sotto livelli normali si perde in massa e forza, quelli si. Sono stati fatti misurando diversi parametri di composizione corporea e di forza in chi assume finasteride, rispetto a chi non la assume, e si e' visto che non cambia niente relativamente a queste due variabili.

Basta perdere 15 minuti di tempo su pubmed o altri database online e si possono leggere, per lo meno gli abstract.

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• Paul_Anderson
      Bodyweb Senior
      • Jun 2008
      • 5943
      • 317
      • 472
      • Send PM

Il testosterone ha bisogno di essere convertito in DHT per agire sugli organi sessuali esterni. Da solo, come ho detto nell' altro 3d, agisce solo in alcuni organi: cervello, ipofisi e rene. Mi sembra che il 3d sia abbastanza esaustivo....
      Where is Jessica Hyde?

Commenta

Working...
      X