If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ok visto ke mi è stata chiusa la porta in faccia col mio ultimo post...(alla faccia dell'informazione libera, inchiniamoci tutti..io per primo di fronte al regolamento "supremo")
Ke influenza ha il DHT nello sviluppo muscolare??(solo per pura informazione)
Il DHT agisce sopratutto sulla forza, è la forma del testosterone che conferisce maggiormente i caratteri androgeni, l'allenamento di forza tende a stimolarne la produzione....non pensare di assumerne esogeno!!!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Sposto in medicina (visto che l'utente ci tiene tanto), con l'avvertimento che la discussione sarà chiusa non appena si andrà contro il regolamento, quindi sta a voi.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Il DHT agisce sopratutto sulla forza, è la forma del testosterone che conferisce maggiormente i caratteri androgeni, l'allenamento di forza tende a stimolarne la produzione....non pensare di assumerne esogeno!!!
questo fatto dell'allenamento di forza non lo sapevo hai qualche link???
questo fatto dell'allenamento di forza non lo sapevo hai qualche link???
Ti proporrei un grande libro, in italiano di un italiano, purtropppo scomparso:
LA FORZA MUSCOLARE - CARMELO BOSCO
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Probabilmente l'utente si riferisce alle interazioni tra i farmaci atti a curare l'AGA e lo sviluppo muscolare. Quindi, forse gli interessa sapere se la somministrazione di medicinali, che curano un problema estetico, incide in qualche modo sulle prestazioni atletiche (nel suo caso ipertrofia).
Probabilmente l'utente si riferisce alle interazioni tra i farmaci atti a curare l'AGA e lo sviluppo muscolare. Quindi, forse gli interessa sapere se la somministrazione di medicinali, che curano un problema estetico, incide in qualche modo sulle prestazioni atletiche (nel suo caso ipertrofia).
Se è così non è che da dirlo, non solo quelli lo influenzano, ma anche i
la finasteride, i cortisonici, alcuni antifungini....
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Se è così non è che da dirlo, non solo quelli lo influenzano, ma anche i
la finasteride, i cortisonici, alcuni antifungini....
Si tratta di una supposizione, credo che si riferisse a questo.
In effetti se fosse possibile sarebbe utile elencare i processi biochimici che stanno dietro alla molecola citata.
Io non sono la persona più adatta, qui ci sono medici, biologi, e altri utenti molto più preparati e competenti.
Allora innanzitutto grazie x le risposte!!
Cmq nn penso ke il discorso sia fuori luogo..infatti come me la finasteride viene presa da taante altre persone!!!Quindi..se vuoi chiudere il post penso danneggeresti "l'informazione libera" e la conoscenza ci distigue dagli animali, per dirne una non fuori luogo!!
Insomma se vuoi chiudere il post...fai tu.
Cmq x chi è rimasto indietro (vedi l'utente MAXN) la finasteride nn è più considerato doping.
Nonn dopava ma bensì "copriVA", ke grazie a nuovi metodi non è più così, sostanze dopanti.
Dopo se una compagnia sportiva non può permettersi qsti metodi...è un altro discorso!!
Vedete se vi soddisfa...
Allora innanzitutto grazie x le risposte!!
Cmq nn penso ke il discorso sia fuori luogo..infatti come me la finasteride viene presa da taante altre persone!!!Quindi..se vuoi chiudere il post penso danneggeresti "l'informazione libera" e la conoscenza ci distigue dagli animali, per dirne una delle tante in materia!! Cmq x chi è rimasto indietro (vedi l'utente MAXN) la finasteride nn è più considerato doping (nn dopava ma bensì "copriVA", ke grazie a nuovi metodi nn è più così, sostanze dopanti).
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
I pochi studi che ci sono dicono che anche con il DHT ridotto (ad esempio finasteride) non ci sono cambiamenti significativi di forza e massa.
comunque l'argomento e' fuori "luogo", purtroppo. Quindi o si rimane sul super generico oppure lo chiudo questo 3ad.
Eagle
Non è che non ti credo, anzi, ma hai riferimenti su quegli studi?
Ed a quali dosaggi?
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Non lo so, io ho letto la versione cartacea che non costa tantissimo
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta