Fastidiosa Tendinite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • shark872
    Bodyweb Member
    • Dec 2008
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Fastidiosa Tendinite

Ciao a tutti.
    Da qualche mese ho un dolore alla parte interna del gomito e alla parte esterna del tricipite, dove il muscolo si incrocia con il deltoide: ho già fatto diverse sedute di laser, tecar e manipolazioni, preso antinfiammatori e cercato di tenere il più possibile al riposo il braccio, ma appena faccio qualche movimento strano al lavoro, anche se miglioro un po' con le terapie, ritorno al punto di partenza. Ho fatto anche una risonanza e delle visite: il responso è epitrocleite e tendinite sulla spalla.
    Cosa mi consigliate?
    P.S. Ovviamente ho dovuto smettere di allenare la parte superiore del corpo.
  • mimo84
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 334
    • 4
    • 0
    • California
    • Send PM

azzoooooo stesso identico problema.ovviamente sto facendo una cura antiinfiammatoria ma nn serve ad un ....zz

"VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA"

http://www.domenicoaveni.4000.it/

Commenta

• n0m4k
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2007
      • 378
      • 1
      • 0
      • Send PM

Diversi anni fa ho avuo una bruttisisma tendinite all'interno del gomito, cominciava con un dolore tra braccio ed avambraccio e terminava (se continuavo a giocare ed allenarmi) con un dolore che partiva dalla spalla fino al polso. Ho risolto con 3 settimane di riposo e circa 6-8 sedute dal fisioterapista con elettrostimolazione, massaggi e agopuntura insieme a degli antinfiammatori.
      il mio diario

Commenta

• shark872
        Bodyweb Member
        • Dec 2008
        • 2
        • 0
        • 0
        • Send PM

Oggi ho fatto la visita ortopedica e ho avuto uno stiramento del sovraspinato e dei tendini epitroclei (o una cosa del genere).
        Mi ha detto di fare i Rx alla spalla ed in caso dopo mi farà un'infiltrazione..

Commenta

Working...
        X