si penso di andare a fare le analisi e poi poratre tutto ad un dermatologo....nel frattempo vado in piscina almeno con il cloro si disnfettano un pochino...Non sono portato x il bb mi sa...
acne
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ardito Visualizza Messaggio...Non sono portato x il bb mi sa...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ardito Visualizza Messaggiosi penso di andare a fare le analisi e poi poratre tutto ad un dermatologo....nel frattempo vado in piscina almeno con il cloro si disnfettano un pochino...Non sono portato x il bb mi sa...
un'individuo nn è portato per il bb solo perche' nn risponde bene a certe cose....
amico mio hai proprio una concezione sbagliata di quest'arte
Commenta
-
-
ragazzi le lampade sono una mano santa per la pelle, peccato ke però facciano bene esteticamente da una parte e male dall'altro.. .
non abusatene..sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
sinceramente preferisco i farmaci alle lampade...se non altro dopo un cicletto di roaccutan sei apposto x tutta la vita e di certo fa meno male ke riempirsi di lampade tutto l'anno....Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MYO Visualizza Messaggiooggi ho fatto una lampada integrale domani vi so dire se ho dei miglioramenti...comunque ho gia prenotato la seconda venerdi'sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
Commenta