Buongiorno a tutti, dalle ultime analisi del sangue è risultato dei valori , precisamente il CPK (2947), AST(127) e ALT(148) ,decisamente sballati. Cercando in rete ho letto che questi valori, specie il CPK tende a salire quando si pratica allenamenti intensi e , in qualche modo si è affaticati o comunque ci sono lesioni ai muscoli. Ho cominciato l'attività fisica intensa da circa 2 settimane (prima non svolgevo attività fisica) e, proprio qualche giorno prima delle analisi avevo fatto una seduta troppo pesante di gambe (ho avuto dolore alle gambe fino a ieri). Il prelievo è stato fatto 3 giorni dopo questo allenamento. E' possibile che abbia contribuito in questa maniera?
Sto seguendo una dieta low carb con apporto di proteine whey e 3 gr di creatina post WO. Può essere la creatina che ha fatto sballare questi valori?
Postmetto che settimana prossima farò comunque degli accertamenti ma nell'attesa volevo sapere cosa ne pensate
Sto seguendo una dieta low carb con apporto di proteine whey e 3 gr di creatina post WO. Può essere la creatina che ha fatto sballare questi valori?
Postmetto che settimana prossima farò comunque degli accertamenti ma nell'attesa volevo sapere cosa ne pensate
Commenta